Come faccio a modificare in modo permanente la dimensione del carattere delle mie email in uscita in Microsoft Outlook?

October 10

Come faccio a modificare in modo permanente la dimensione del carattere delle mie email in uscita in Microsoft Outlook?


Microsoft Outlook è un programma di gestione di posta elettronica che fa parte della suite di software Microsoft Office. Offre diverse funzioni di personalizzazione e, se si desidera aggiungere un tocco personale ai messaggi di posta elettronica in uscita inviati utilizzando Microsoft Outlook, è possibile modificare l'impostazione di carattere predefinito. Modifica la dimensione del carattere è molto semplice e si sarà in grado di inviare e-mail con il vostro font preferito in pochissimo tempo.

istruzione

1 Aprire Microsoft Outlook e quindi aprire la scheda "Messaggio". Trovare il gruppo "Testo Base" e selezionare "Dimensione carattere".

2 Aprire il menu e selezionare un numero dalla lista. La maggior parte dei messaggi e-mail standard utilizzano una dimensione di carattere 10 punti, e non si desidera utilizzare un tipo di carattere che viene deviato troppo lontano da questo valore.

3 Premere il tasto "OK". La nuova dimensione del carattere sarà ora la dimensione del font di default, e tutti i messaggi di posta elettronica basati su testo inviati tramite Outlook avranno questa impostazione.

Consigli e avvertenze

  • Oltre alla dimensione del carattere, è anche possibile impostare in modo permanente lo stile del carattere e il colore nel "testo di base" menu del gruppo.