Come fare un file PDF su un PC

September 20

Adobe ha reso la condivisione di file senza soluzione di continuità possibile quando si è sviluppato il programma Acrobat. file Acrobat, file di documento portatile con estensione .pdf, rendono possibile per una varietà di file da convertire in una forma che può essere letto da qualsiasi computer con Adobe Acrobat Reader installato. Acrobat Reader è un software gratuito dal sito di Adobe. Per rendere i file Acrobat è necessario acquistare Adobe Acrobat. È possibile creare file Acrobat in Adobe InDesign, Illustrator e Photoshop. I programmi come Word, Publisher, PowerPoint ed Excel hanno la capacità di creare file Acrobat.

istruzione

Come fare un file PDF su un PC

1 Come fare un file PDF su un PC

Vai al file e menu a tendina per la stampa e selezionare Adobe PDF per creare un PDF in file InDesign Acrobat sono creato da "stampa" invece di "salvare" il file.

2 Come fare un file PDF su un PC


Selezionare il pulsante Impostazioni e quindi il pulsante Preferenze per impostare le preferenze per il documento. Non date per scontato il formato pagina, l'orientamento e la qualità del file viene correttamente selezionati.

3 Come fare un file PDF su un PC


Selezionare il formato PDF di Adobe Impostazione Tab in Preferenze stampa menuto selezionare la qualità del file. Standard è di default. Quando il documento ha le foto l'impostazione di alta qualità produrrà foto più chiare, ma le dimensioni del file saranno maggiori.

4 Come fare un file PDF su un PC


Selezionare la scheda Layout nel menu Preferenze stampa per selezionare il corretto orientamento della pagina.

5 Come fare un file PDF su un PC


Selezionare il pulsante Avanzate nella scheda Layout per aprire il menu per selezionare il formato della carta.

6 Come fare un file PDF su un PC


Selezionare il pulsante Imposta pagina per aprire le preferenze di stampa in Photoshop e Illustrator.

7 Come fare un file PDF su un PC


Selezionare il pulsante Preferenze in Microsoft Word, Publisher, PowerPoint ed Excel per selezionare l'impostazione per i file.

8 Premi il pulsante di stampa quando hai finito di selezionare le preferenze per creare o file di stampa di Acrobat.

Consigli e avvertenze

  • I vantaggi di un file PDF rispetto ad altri tipi di file è che non perdono i caratteri e le foto sono incorporati in modo da non è necessario fornire i file di supporto o font. Adobe Acrobat mantiene la formattazione di un documento.
  • Un altro vantaggio è che le dimensioni dei file sono più piccole di quelle del file originale.
  • Se sei un artista o grafici utilizzano file PDF per i portafogli on-line.
  • Se avete bisogno di lavorare con una stampante, utilizzare un PDF, perché con una certa cura sono un tipo di file affidabile, facilmente utilizzato nel processo di stampa senza fatica.