Come convertire un film per iTunes

April 27

Come convertire un film per iTunes


Conversione di file di film da guardare in iTunes è facile. Tutto ciò che serve è un software di conversione video, iTunes e il computer. In pochi minuti si starà a guardare il vostro film preferito o il video in iTunes.

istruzione

Come convertire un film per iTunes

1 Trova software in grado di convertire i file film come AVI e WMV in file MPEG-4. Quando alla ricerca di software di conversione ci sono una serie di scelte, come Xilisoft iPod Video Converter, WinXMedia iPod Video Converter e Magic Video Converter.

Ognuna di queste applicazioni otterrà il lavoro fatto e funziona esattamente nello stesso modo. Per questo articolo, tuttavia, saremo con il Magic Video Converter.

2 Scaricare e installare il Magic Video Converter. Una volta installato, avviare il programma e selezionare il pulsante Sfoglia accanto alla "ingresso" per trovare il file che si desidera convertire. È possibile convertire i seguenti file video: AVI, MOV (QuickTime), WMV (Windows Media) e SWF (Flash).

3 Trova il file e fare doppio click su di esso. Vedrete ora il nome del file nella sezione "input". Avanti scegliere la destinazione "output" facendo clic sul pulsante Sfoglia. La destinazione di uscita determina la posizione sul computer in cui salvare il video convertito.

4 Scegliere il tipo di conversione cliccando su uno dei pulsanti sopra la sezione di ingresso. Scegliere il pulsante MP4 e fare clic sul pulsante "Convert". Dopo che il video viene convertito, verrà salvato nella posizione destinazione di uscita scelta in precedenza.

Il file filmato convertito è ora pronto per essere aggiunto a iTunes.