Procedure per Salvataggio dei dati su drive USB

May 21

Un drive USB, noto anche come un "flash drive", è un dispositivo in grado di trasferire i dati da un computer all'altro con facilità. L'unità si collega direttamente alla porta USB di qualsiasi PC o Mac e può contenere qualsiasi tipo di file salvati sul computer. Il metodo per salvare i dati sul drive USB è semplice.

PC

Aprire l'icona "Risorse del computer" sul desktop del PC e osservare le unità disponibili. Di solito un PC avrà un disco rigido (spesso rappresentato come "C:") e, eventualmente, un drive DVD o CD.

Inserire l'unità USB in una porta USB del computer. Queste porte sono contrassegnate da un simbolo che assomiglia a un punto con una linea che si estende fuori che si biforca in tre linee.

Il drive USB verrà visualizzata nella finestra insieme con il disco rigido, DVD e qualsiasi altro drive installati sul computer. Spesso questa unità verrà identificato con la frase "archiviazione rimovibile", ma non sempre. Ricordate il nome che Windows utilizza per fare riferimento all'unità. Può dire qualcosa come "stoccaggio G rimovibile :."
Aprire i file che si desidera salvare sul drive USB, quindi andare nel menu File del programma e selezionare "Salva con nome", e quindi selezionare l'unità USB dalla finestra di dialogo.

In alternativa, è possibile fare clic destro sul file o la cartella desiderata e selezionare "Invia a" nel menu contestuale, e quindi selezionare l'unità USB dalla finestra di dialogo.

Dopo aver salvato i dati per l'unità, l'icona "Rimozione dell'hardware" nella barra delle applicazioni in basso a destra dello schermo. Sarà probabilmente apparirà come un piccolo dispositivo con una freccia verde sopra di esso. Sinistro del mouse sull'icona e un elenco apparirà con tutte le unità USB collegati elencati. Si consiglia di scegliere quello che si desidera rimuovere e sinistra clic su di esso in modo che si può tranquillamente rimuovere, secondo un articolo sul sito web Wellesley College Information Services 'chiamato "Come utilizzare un USB Flash Drive".

Mac

Salvataggio dei dati su un'unità USB su un Mac è fatto un po 'diverso e un breve processo.

Collegare l'unità USB in una porta USB disponibile nel Mac. Nel giro di un paio di secondi, si dovrebbe vedere una icona dell'unità USB viene visualizzata sullo schermo del desktop. Sarà molto probabilmente un, icona quadrato bianco.

Individuare i file che si desidera mettere sul drive portatile e trascinare le icone che rappresentano i file sull'icona drive USB.

I file sono ora sul drive USB. Trascinare l'icona dell'unità USB nel cestino situato all'estremità destra della barra nella parte inferiore dello schermo. Una volta che l'icona dell'unità USB scompare nel cestino è possibile rimuovere in modo sicuro il dispositivo.

Non utilizzare o Archiviazione

Non utilizzare le unità USB per l'archiviazione permanente di dati importanti, secondo il Wellesley College. CD-ROM o DVD è formato più adatto per la memorizzazione di tali dati. Questi dispositivi permettono di trasferire dati tra due computer, anche quelli su diversi sistemi operativi, nella maggior parte dei casi, ma non sono progettati per contenere informazioni in modo permanente.