Come usare HTML per cambio pagina web Colori

May 11

Se sei un principiante pagina web designer, e vi piace lavorare con il codice HTML da soli, piuttosto che lasciare che i vari programmi di fare il lavoro per voi, allora si può sapere una procedura passo-passo per cambiare i colori dello sfondo e vari tipi di carattere . codici colore HTML sono in forma di triplette esadecimali, il che significa che i colori sono elencati come combinazioni di rosso, verde e blu.

istruzione

1 Decidere il colore si desidera che il carattere principale di essere. Con il codice HTML, è possibile modificare i font a praticamente qualsiasi colore che si desidera.

2 Utilizzare il programma di creazione di siti web per aprire la pagina indice del tuo sito. Cercare il codice che inizia o . La staffa freccia indica una pagina web che un comando è coinvolto. Il testo immesso tra il <> dice la pagina web cosa mostrare.

3 Inserisci il colore scelto nel nome (rosso, blu, verde, giallo ...) o utilizzare il codice esadecimale, soprattutto per i colori più sfumati. Si può semplicemente cancellare la parola o il codice numero che è già lì e messo in quello nuovo. Questo cambia il colore di tutte le parole sulla pagina, tranne che per i link.

4 Cercare la stringa di comando. Cambiare il colore lì al fine di alterare il colore di tutti i link sulla pagina.

5 Cercare la stringa di comando . Questo è dove si indica, per la persona che visualizza la pagina web, che collega ha già seguito. Anche in questo caso, cancellare il nome o il codice che è già lì e messo in quello che si desidera.

6 Trova la stringa di comando. Questo è ciò indica la pagina per cambiare il collegamento a un colore diverso mentre viene cercato dal browser. Non sono sicuro di quale scopo che ha, non per farvi sapere che collega aver cliccato su, nel caso in cui ci vuole un po 'per trovare la pagina.

7 Cambiare il colore di sfondo, trovando la stringa di comando o . Basta seguire la stessa procedura, cancellando il colore che è lì, e l'aggiunta di quello che si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni browser non riconoscono i nomi dei colori, ma tutti i browser dovrebbero riconoscere i nomi in codice esadecimale.
  • Se è stata creata la pagina utilizzando uno dei programmi che fa tutto il lavoro per voi, come FrontPage, il codice a quelle pagine può essere incredibilmente complessa. Ma si applicano ancora al di sopra delle regole. Il codice colore saranno tutti disposti all'inizio della sequenza di codice; si può avere solo per la ricerca di più difficile se hai a che fare con un layout codice complesso.
  • Spesso, troverete tutti questi comandi a colori, testo, link e sfondo, racchiusi all'interno dello stesso set di staffe freccia.