Come convertire Documenti lavorare per MS Word

September 9

Microsoft Works è un'applicazione con funzionalità di elaborazione testi e fogli di calcolo. L'applicazione è per le persone che hanno bisogno di un programma personalizzato più piccolo per creare schede, note o budget. Microsoft Word è un programma avanzato di elaborazione testi che è disponibile solo o con Microsoft Office. È possibile aggiungere diversi tipi di carattere, formati e stili ai documenti. Inoltre, è possibile creare lettere commerciali che si possono stampare o inviare tramite e-mail. Conversione di Works in Word è importante se si desidera avere opzioni di formattazione extra o strumenti.

istruzione

1 Aprire Microsoft Word andando alla lista "Programmi", scorrere verso il basso e fare clic su "Microsoft Word" o "Microsoft Office".

2 Fare clic sul pulsante rotondo nella parte superiore del documento di Microsoft Word che si desidera aprire. Scegliere "Apri". Premere il tasto freccia accanto a "Nome file:. Documenti di Word" Passare alla "Works 6.0 -. 9,0"

3 Cercare il documento Microsoft Works. Fare clic sul nome del file e premere il pulsante "Apri".

4 Fare nuovamente clic sul pulsante rotondo nella parte superiore del documento di Works. Premere il tasto "Salva con nome" scheda e poi la scheda "Altri formati". Cambiare il "Tipo file:" a "Documento Word". Fare clic sul pulsante "Salva".

Consigli e avvertenze

  • Alcune modifiche di formattazione si possono verificare quando si converte Works in Word. Un avviso appare la prima volta che si converte i file. Fare clic sulla casella e "OK" per superare l'avvertimento.
  • A seconda della versione di Microsoft Word o Office, le istruzioni possono variare leggermente.