Come modificare un Facebook Username

August 20

Come modificare un Facebook Username


Creato all'inizio del 2004, Facebook è passato dalle camere dormitorio di Harvard a un fenomeno di social networking globale. Facebook aiuta le persone a condividere la loro vita con amici, familiari, colleghi e persino sconosciuti. Parte del fascino del luogo è la sua flessibilità - gli utenti possono aggiornare il loro status, datore di lavoro, piace, non piace e anche i loro nomi in un dato momento. Modifica di un nome di schermo Facebook è semplice e può essere completato con pochi clic.

istruzione

1 Accedi al tuo account di Facebook con il tuo username e la password.

2 Fai clic su "Account", poi "Impostazioni account".

3 Fai clic su "modifica" a destra di "nome" nella scheda Impostazioni. Questa azione aggiorna il proprio nome a Facebook e sarà il nome visualizzato nei risultati di ricerca. Inserire il nuovo nome e fare clic su "Salva modifiche". Facebook esaminerà la richiesta e approvare o rifiutare il cambio di nome.

4 Fai clic su "modifica" a destra di "username" sotto la scheda Impostazioni di aggiornare o impostare l'URL personale di Facebook. Digitare il nuovo nome utente e selezionare "Controlla la disponibilità". Se il nome utente è disponibile, Facebook vi chiederà di confermare che si desidera utilizzare. Una volta che si fa clic su di confermare, sarà impostato il nome utente.