Come aggiornare dischi rigidi a T42 Thinkpad

September 13

Come aggiornare dischi rigidi a T42 Thinkpad


Alcuni componenti del T42 Thinkpad sono progettati per facili upgrade, tra cui il disco rigido. Un aggiornamento del disco rigido aumenta lo spazio di archiviazione sul T42 Thinkpad e aumentare le prestazioni se il T42 Thinkpad & # 039; s disco rigido corrente è pieno di capacità. Prima di aggiornare il disco rigido nel T42 Thinkpad backup di tutti i file e dati che non si desidera perdere. Una volta completato il disco rigido di aggiornamento sarà necessario reinstallare il sistema operativo Windows e ripristinare tutti i file che avete eseguito il backup.

istruzione

1 Rimuovere tutti i dischi che possono essere nell'unità ottica.

2 Andare su Start, Chiudi sessione dal menu di Windows per indicare al T42 Thinkpad a chiudere. Consenti al computer di spegnere prima di andare al passo successivo. Se il Thinkpad si rifiuta di spegnere premere e tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi fino a quando il T42 Thinkpad si spegne.

3 Scollegare l'adattatore elettrico e tutti i cavi che sono collegati al T42 Thinkpad. Questo include cavi Internet, cavi telefonici, stampanti, docking station, PDA, unità flash, ecc

4 Chiudere il coperchio del display del computer portatile. Accendere il computer a testa in giù e mettere su una superficie liscia prima di rimuovere la batteria.

5 Rimuovere la vite a croce che fissa il disco rigido al telaio Thinkpad.

6 Aprire il coperchio del display, prima in piedi il portatile su un lato con l'alloggiamento del disco rigido verso l'alto.

7 Tirare il coperchio del disco rigido verso l'alto e lontano dal T42 Thinkpad di rimuovere il disco rigido dal computer.

8 Rimuovere il coperchio dal disco rigido facendo leva leggermente le linguette verso l'esterno dai lati del disco rigido prima di tirare il coperchio dal drive.

9 Mettere il coperchio sul nuovo disco rigido e spingere fino a quando il coperchio scatta in posizione sul nuovo disco rigido.

10 Inserire il nuovo disco rigido nel vano drive e premere sul coperchio fino a quando l'unità è saldamente nel vano dell'unità.

11 Chiudere il coperchio del display e posizionare il Thinkpad a testa in giù su una superficie piana e liscia.

12 Sostituire la vite che fissa il coperchio del disco rigido in posizione.

13 Reinstallare la batteria e accendere il Thinkpad lato destro in alto.

14 Ricollegare l'adattatore elettrico e tutti i cavi che sono stati collegati al T42 Thinkpad.

Consigli e avvertenze

  • Non far cadere i dischi rigidi T42 Thinkpad o sottoporle a urti estreme. Mettere i dischi rigidi su un panno morbido per proteggerli durante il processo di aggiornamento.
  • L'elettricità statica può danneggiare il T42 Thinkpad. Indossare un braccialetto antistatico durante l'esecuzione l'aggiornamento del disco rigido.