Come eseguire il backup di un server per le PMI ad un drive USB

November 3

Come eseguire il backup di un server per le PMI ad un drive USB


Quando si esegue la vostra rete domestica attraverso un server per le PMI si può avere lo spazio di archiviazione disponibile per tutti i computer della rete da utilizzare. Tutti i computer della rete sono in grado di ottenere l'accesso a questi file, ma non sono in grado di prendere i dati su un computer diverso, non collegato al server per le PMI. Pertanto, è una buona idea per eseguire il backup di tutti i dati dal server su un flash drive USB.

istruzione

1 Potenza su uno dei sistemi informatici e di accedere alla rete come amministratore. Questa azione consente l'accesso completo a tutti i file salvati sull'unità server per le PMI (non solo i file salvati da un utente specifico).

2 Collegare l'unità flash USB in una delle porte USB del computer. Fai clic su "Start" e "Computer". Fare doppio clic sull'icona del dispositivo rimovibile. Questa azione carica una finestra con tutti i file memorizzati sull'unità flash. Lasciare la finestra aperta per il momento.

3 Ritorno a "computer". Fare doppio clic sull'icona dell'unità server SMS. Viene visualizzata una finestra con i file salvati sull'unità server di rete.

4 Fare clic e trascinare i file dalla finestra aperta nella finestra di unità flash USB. Questo processo backup dei dati dalla finestra del server sul dispositivo portatile.