Le differenze tra l'iPad e Amazon Kindle

January 14

L'iPad di Apple ei dispositivi Amazon Kindle entrambi consentono di leggere e-book e altri contenuti che utilizzano la loro funzionalità e-reader, da dove ti trovi. I dispositivi tablet differiscono nella loro flessibilità. Il Kindle è esclusivamente un e-reader, mentre Apple permette una più ampia gamma di applicazioni per iPad, tra cui giochi e navigazione Internet.

Scopo dei dispositivi

Il design del Kindle offre e-book, riviste e altri contenuti di stampa per l'utente in formato elettronico. Anche se simili nella forma, l'iPad è un dispositivo informazioni più flessibile. La sua interfaccia schermo a colori e touch-screen fornire una interfaccia familiare di computer-like per il consumo di musica, film, giochi e contenuti Internet. Una convergenza tra i due dispositivi è possibile attraverso l'applicazione Kindle per iPad che consente di leggere i libri nella vostra libreria Kindle su iPad.

Le differenze di visualizzazione

L'iPad ha un display a colori, touch-screen. Ha un display da 9,7 pollici a cristalli liquidi (LCD) capace di una risoluzione di 1024x768 pixel. L'interfaccia touch-screen è stato progettato per essere utilizzato con le dita o guanti speciali e stili che permettono di conducibilità elettrica. Se l'uso di applicazioni a colori è importante per voi, l'iPad è la vostra scelta come il Kindle è strettamente un dispositivo in bianco e nero. La tecnologia E Ink utilizzata nel display da 6 pollici produce un'immagine contrasto più elevato rispetto ad un LCD. Questo rende il contenuto leggibile in situazioni impegnative, come la luce diretta del sole, che potrebbe essere una sfida per iPad LCD. Il Kindle utilizza una tastiera integrata e pulsanti manuali come la sua interfaccia.

differenze di connettività

Sia il Kindle e l'iPad sono dispositivi portatili, il collegamento al server Internet e di contenuti attraverso una varietà di tecnologie. Il Kindle è disponibile sia con Wi-Fi (standard) e un modello con connettività 3G che consente all'utente di connettersi e acquistare il contenuto ovunque questo tipo di connessione cellulare è disponibile. L'iPad offre connettività wireless simile, ma ha anche un connettore dock di Apple proprietario per le comunicazioni cablate. Considerate in cui si desidera utilizzare il dispositivo, come 3G e Wi-Fi di accessibilità varia da luogo a luogo, e uno o l'altro potrebbe non essere disponibile a tutti.

differenze fisiche

I due dispositivi condividono una forma rettangolare simile e profondità. L'iPad è fisicamente più grande a 9,5 pollici da 7,3 pollici e un po 'meno di un mezzo pollice in profondità. Le dimensioni più piccolo del Kindle sono 7.5 da 4,8 pollici, e circa lo stesso spessore come l'iPad. La dimensione del Kindle può rendere più facile infilare in una borsa o nello zaino, l'iPad è leggermente più grande. Il dispositivo di Apple ha una fotocamera integrata in esso, che sarebbe estranea su Kindle.