Come funziona Internet Access cavo di lavoro?

January 16

Come funziona Internet Access cavo di lavoro?
Come funziona Internet Access cavo di lavoro?

Panoramica

Internet via cavo è stata presa in consegna di servizi Internet residenziale e commerciale ormai da anni ed è in costante crescita come sempre più aziende aggiungono alla rete e la concorrenza. Quando Internet è uscito prima, si è collegato in modalità sia dial up da una connessione telefonica di casa regolare. Ora la connessione internet più comune è attraverso il cavo che utilizza un cavo Ethernet. Il set up di base è la stessa sia che si tratti di una rete di computer o di un solo computer.

Il set up

Per la configurazione, la società via cavo ha linee di fibra ottica corrono attraverso il terreno che vengono poi divisi fuori alle stazioni secondarie. Da queste stazioni secondarie si collegano un hub principale di fuori di ogni costruzione di casa o appartamento. Da lì il cavo viene alimentato dal mozzo principale fuori casa attraverso la parete in casa. Il cavo coassiale è collegato alla parete ed è quindi collegato al modem via cavo. Un cavo Ethernet è loro collegati dal modem al router. Il router ha una spina Internet in arrivo, questo è il tappo che viene utilizzato per il cavo Ethernet dal modem. Sotto il tappo in entrata, ci sarà una serie di tappi in uscita. Questi sono utilizzati per collegare Internet al computer (s) o altri dispositivi che richiedono la connessione a Internet come ad esempio un servizio di sicurezza a casa o DVR. Se il router che viene utilizzato è un router wireless, che poi emette un segnale Wi-Fi in modo da un computer portatile può essere utilizzato se si dispone di una connessione WiFi o una scheda wireless. Molti telefoni cellulari hanno anche la compatibilità Wi-Fi e, se è così, allora si può anche collegare e utilizzare la connessione a Internet così come amplificare il segnale per il telefono per telefonare.

Risoluzione dei problemi

Per la risoluzione dei problemi di una connessione a Internet via cavo, ogni dispositivo deve essere spento. Il modem e il router hanno ciascuno un cavo di alimentazione che dovrebbe essere scollegato. Il computer dovrebbe essere chiuso. Una volta che tutti questi sono stati spenti, verificare che il cavo coassiale è strettamente collegata alla parete. Poi controllare che il cavo coassiale è strettamente collegata alla parte posteriore del modem. Successivo controllare ogni cavo Ethernet per assicurarsi che essi sono tutti collegati in modo sicuro. Quindi collegare ogni dispositivo in ordine. Inizia con il modem collegando il cavo di alimentazione. Successivo spina il cavo di alimentazione per il router. Ora accendere il computer. Se la connessione ha ulteriori problemi, può essere dal proprio fornitore di servizio effettivo in cui li chiamereste direttamente per risolvere i problemi da loro fine o vedere se si è verificato un guasto. Se nessuna di queste sono la ragione, allora il colpevole più probabile è che il browser è stato infettato da un virus. Un software antivirus dovrà essere eseguito ed eliminare i virus che hanno attaccato il computer.