Come trovare il mio browser Bar

December 28

Come trovare il mio browser Bar


La barra del browser all'interno del tuo browser Internet viene spesso confusa con la barra di ricerca, che spesso trova proprio accanto ad esso. La differenza fondamentale è che la barra del browser viene utilizzato per digitare l'indirizzo Web di un sito web, come ad esempio .cnn.com, mentre la barra di ricerca viene utilizzato come un motore di ricerca per trovare i siti web digitando parole chiave. Non importa quale sia il browser che si sta utilizzando Internet, la barra del browser sarà sempre situato nella parte superiore della finestra del browser. Tuttavia, le barre del browser può essere impostato su "nascosto", che a volte può rendere difficile da trovare.

istruzione

1 Aprire il browser Internet preferito come Internet Explorer, Firefox, Google Chrome o Safari.

2 Fare clic all'interno della casella bianca nella parte superiore del browser Internet. Questa scatola è la vostra barra del browser. In alcuni browser questo riquadro verrà etichettato come "Indirizzo". Indipendentemente dal browser Internet si utilizza, dovrebbe essere situato nello stesso luogo.

3 Fai clic su "Visualizza" e selezionare "Mostra barra degli strumenti" se la vostra barra del browser sembra mancare e apparirà nella parte superiore del browser Internet. Il termine attuale si trova sotto il menu "View" per rivelare una barra del browser nascosto possono variare a seconda del browser Internet che si sta utilizzando.

4 Digitare l'indirizzo web per il sito web che si desidera navigare all'interno di questa barra del browser e premere "Invio" sulla tastiera.