Come riparare il cablaggio su un dispositivo Logitech

January 12

Come riparare il cablaggio su un dispositivo Logitech


Logitech produce una varietà di dispositivi hardware che includono tastiere, controller per videogiochi e sistemi di altoparlanti. Anche se l'azienda sta iniziando a concentrarsi principalmente sulla Bluetooth e dispositivi wireless basati, c'è ancora una discreta quantità di hardware cablato. Se si utilizza un sistema di controllo o di altoparlanti wireless e via è o non funziona correttamente o il cablaggio è danneggiato, è necessario per riparare il cablaggio dell'hardware.

istruzione

1 Installare i driver forniti per il dispositivo Logitech (tranne che per gli altoparlanti, che non hanno driver richiesto). Questo viene su un CD di installazione del driver, anche se è possibile scaricare dal sito Web Logitech attraverso l'opzione "Supporto". Il driver assicura il computer è in grado di leggere l'apparecchiatura attraverso la porta USB o il cablaggio di serie. Inserire il CD di installazione del driver nell'unità disco del computer, quindi seguire le istruzioni per installare il driver nel sistema.

2 Spray aria compressa nella presa di connessione del computer. Se la porta USB, serial o 3,5 mm (per l'audio) è sporca, non si ha intenzione di ricevere un trasferimento di dati chiari, che si traduce in computer non rileva il dispositivo Logitech.

3 Pulire il connettore metallico sul collegamento del filo del prodotto Logitech. Come con la porta del computer, se il connettore in metallo è sporco, l'apparecchiatura di Logitech non invia fuori (o ricevere) un segnale di dati chiari.

4 Guardare oltre il cavo del dispositivo Logitech. Se il filo viene tagliato o danneggiato in alcun modo, il segnale di servizio computer completo potrebbe non raggiungere l'apparecchiatura. Coprire il filo esposto o danneggiato con nastro isolante per impedire che particelle di segnale dati di fuggire.