Come per il riempimento di una cartuccia d'inchiostro a colori HP1520

January 15

Come per il riempimento di una cartuccia d'inchiostro a colori HP1520


Il HP1520 è una stampante Deskjet che gestisce sia i processi di stampa nero ea colori. Secondo il sito web di Hewlett-Packard, la stampante HP1520 utilizza la cartuccia di inchiostro HP22 per il suo inchiostro colorato. Come la maggior parte delle cartucce d'inchiostro della stampante, la cartuccia di inchiostro a colori HP22 per una stampante HP1520 può essere riempito invece di comprare una nuova cartuccia ogni volta che la stampante ha esaurito l'inchiostro colorato. La ricarica delle cartucce d'inchiostro a colori del HP1520 è facile con gli strumenti giusti.

istruzione

1 Ottenere il giusto kit di ricarica cartuccia d'inchiostro per la cartuccia di inchiostro a colori HP22. HP22 kit di ricarica delle cartucce d'inchiostro possono essere acquistati presso diversi punti vendita on-line, tra cui InkFilling, LD Prodotti e Amazon (vedi Risorse). Il kit viene fornito con l'inchiostro corretto per la stampante HP e tre siringhe con aghi utilizzati per eseguire la ricarica.

2 Coprire la superficie di lavoro con asciugamani o giornale per assorbire l'inchiostro versato. Mettere la cartuccia della stampante a metà della superficie coperta con l'etichetta verso l'alto.

3 Non staccarsi l'etichetta dalla cartuccia di inchiostro HP22 a rivelare i cinque fori per l'aria sotto l'etichetta. Ruotare la cartuccia in modo che il foro che è separato dagli altri è in alto e quattro fori che formano un quadrato sono in fondo.

4 Posizionare il nastro sopra i quattro fori inferiori, lasciando il foro superiore aperta. Ciò impedisce un colore dell'inchiostro di contaminare gli altri colori.

5 Inserire il primo ago nella prima siringa e girare l'ago per bloccarlo in posizione. Aprire l'inchiostro magenta, attaccare l'ago verso il basso nell'inchiostro e riempire la siringa tirando indietro lentamente lo stantuffo fino a quando la siringa contiene 5 ml di inchiostro magenta.

6 Attaccare l'ago nel buco aperto sulla cartuccia fino a quando non tocca il fondo. Tirare indietro solo leggermente per fare un pò di spazio per l'inchiostro e spingere molto lentamente lo stantuffo per riempire la camera magenta con inchiostro. Smettere di riempire quando l'inchiostro inizia a spremere il superiore o la siringa è vuota.

7 Ripetere il processo di riempimento con i restanti due siringhe e gli altri due colori di inchiostro. L'inchiostro giallo viene iniettato in uno dei due fori inferiori sul lato sinistro della cartuccia e l'inchiostro ciano viene iniettato uno dei due fori inferiore sul lato destro della cartuccia.

Consigli e avvertenze

  • Se si versa l'inchiostro, non continuare a lavorare. inchiostro della stampante può affondare rapidamente attraverso gli asciugamani o giornali e macchiare la superficie sottostante. Arrestare e ripulire l'area, poi riprendere riempire la cartuccia.