Come trasformare un floppy in un'unità esterna

December 12

Come trasformare un floppy in un'unità esterna


La maggior parte dei computer prodotti oggi non sono dotati di unità floppy interne. Cosa fare se si dispone di tutti i dati su floppy disk e non c'è modo di usarli? Creazione di un disco floppy esterno da un'unità interna più vecchia è una grande soluzione. La creazione di queste unità permette non solo di accedere ai floppy disk, ma aiuta anche a ridurre i rifiuti quando si riutilizza vecchie parti.

istruzione

1 Acquistare un recinto floppy disk esterno. Molti computer e negozi specializzati elettronici portano questi recinti, come Fry e di Tiger Direct. La custodia non è l'unità stessa; si tratta semplicemente di un caso a mantenere l'unità. La maggior parte di questi casi avranno convertitori 34-pin-to-USB incluso. Se il convertitore non è incluso, i cavi a 34 pin-to-USB sono inoltre disponibili.

2 Rimuovere l'unità floppy dal vecchio computer. Per fare questo svitare il caso e individuare l'unità floppy. Rimuovere tutti i cavi di collegamento e viti che fissano l'unità in. L'unità scivolerà fuori dallo slot una volta tutte le viti sono state rimosse.

3 Aprire l'involucro floppy e inserire l'unità nel contenitore. L'azionamento inserire nel convertitore nel recinto o la custodia avrà un'apertura per collegare un cavo nell'unità. Chiudere il caso e avvitare la custodia insieme.

4 Collegare il cavo USB per l'unità floppy esterna e al nuovo computer, quindi accendere l'unità. C'è un interruttore on / off posto sul retro della maggior parte di queste custodie. Un cavo di alimentazione potrebbe anche essere usato per alimentare l'unità. Alcune unità sono alimentati attraverso la connessione USB, ma alcuni non lo sono.

5 Eseguire il floppy set-up dal drive per impostare i driver o scaricare i driver da Internet. È possibile aprire il Pannello di controllo e aggiungere nuovo hardware o attendere che il computer di riconoscere la nuova unità. Se non si dispone di un disco di set-up con i driver, andare al sito web del produttore e trovare i driver. Scaricare i driver e salvarli su un floppy. Questo vi permetterà di impostare il floppy su computer diversi a seconda delle necessità. Diversi sistemi operativi potrebbero richiedere diversi driver. Potrebbe essere necessario più di un disco di set-up.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte delle custodie includono un ventilatore o prese d'aria per mantenere l'unità floppy ben ventilato e raffreddato durante l'uso.