Come riciclare una cartuccia di toner Minolta Konica

December 24

I proprietari di stampanti e fotocopiatrici Konica Minolta saranno passare attraverso un sacco di cartucce di toner durante la vita delle loro macchine, e come tali cartucce vuote vengono gestiti è fondamentale. I prodotti chimici utilizzati per la fabbricazione di toner possono essere dannosi se penetrare nell'ambiente, in modo da mantenere i materiali di consumo fuori dalle discariche è importante. Fortunatamente, Konica Minolta rende molto facile per i loro clienti a fare la cosa giusta e riciclare le cartucce di toner.

istruzione

1 Estrarre la nuova cartuccia di toner Konica Minolta dalla scatola. Mettere da parte tutti i materiali da imballaggio utilizzati per fissare la cartuccia in transito.

2 Utilizzare il materiale di imballaggio dalla nuova cartuccia per fissare la vecchia cartuccia del toner. Collocare la vecchia cartuccia del toner nella scatola del nuovo arrivato.

3 Tape la scatola chiusa in modo sicuro con nastro da imballaggio. Assicurarsi che la casella è sigillata in modo sicuro.

4 Apporre l'etichetta di spedizione fornita con la nuova cartuccia di stampa. Prendere la casella per l'ufficio postale più vicino per la spedizione.