Come sbarazzarsi di Internet Explorer

July 11

Windows 7 viene fornito con Internet Explorer 8 preinstallato con il sistema operativo. Se è stato sostituito il browser esistente con Internet Explorer 9 e non più interessato a suoi servizi, è possibile disinstallarlo. Una volta disinstallato, IE9 ritorna a IE8; tuttavia, è anche possibile sbarazzarsi di IE8, se non si desidera che le tracce di Internet Explorer sul computer Windows.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" e digitare "Programmi e funzionalità" nella casella di ricerca. Premere il tasto "Enter" per avviare la finestra dei programmi.

2 Fare clic su "Visualizza aggiornamenti installati" opzione nel pannello di sinistra, e scorrere fino alla sezione "Microsoft Windows" in "rimuovere un aggiornamento."

3 Fare clic con "Windows Internet Explorer 9" e fare clic su "Disinstalla". Quando richiesto, fai clic su "Sì" per confermare la selezione.

4 Fai clic su "Riavvia ora", se si desidera riavviare il computer dopo la disinstallazione. Fai clic su "Riavvia in seguito" se si preferisce aspettare fino a quando si spegne il computer. Una volta che la disinstallazione, Windows 7 ripristina automaticamente Internet Explorer 8.

5 Torna alla finestra "Programmi", se si desidera rimuovere Internet Explorer 8 pure. Fare clic sul "Turn funzionalità di Windows on o off" opzione nel riquadro delle attività. Si dovrebbe vedere un elenco di funzionalità di Windows.

6 Deselezionare la casella di controllo accanto a "Internet Explorer 8." Quando richiesto, fai clic su "Sì" per confermare la selezione. Internet Explorer 8 viene rimosso dal computer. Il computer è ora Internet Explorer gratis.