Come riparare Windows XP con un CD di installazione

July 29

Come riparare Windows XP con un CD di installazione


Se l'installazione di Windows XP è stato danneggiato, è possibile riparare il sistema operativo utilizzando un'installazione di ripristino, che ricarica tutti i file di base del sistema operativo sul computer dal CD di installazione, lasciando intatti i file di dati. Ciò risolverà molti problemi agli utenti l'esperienza con i loro file di sistema operativo crash o di sistema venga infettato o distrutti.

istruzione

1 Inserire il CD di installazione di Windows XP nel computer e riavviare la macchina. Caricare il menu di avvio premendo il tasto appropriato, che verrà visualizzato sullo schermo come il computer si avvia.

2 Scegliere di avviare il sistema dal CD e attendere mentre il disco passa attraverso la routine di installazione di preinstallazione.

3 Premere il tasto "Enter" nella schermata di benvenuto, quindi premere il tasto "F8" per accettare la licenza di installazione.

4 Usa i tasti freccia per selezionare l'installazione di Windows XP, quindi premere il tasto "R". Questo avvia il processo di installazione, che avrà 30 a 60 minuti per completare. Una volta terminato, è possibile accedere al computer e utilizzarlo di nuovo.