Come attivare HDMI audio su una ATI 4670 scheda video

August 4

Come attivare HDMI audio su una ATI 4670 scheda video


La specifica HDMI ha fatto il cablaggio dei sistemi home theater semplici. Prima di HDMI (High Definition Multimedia Interface), potrebbe richiedere fino a cinque diversi cavi per fornire sia i segnali audio e video. HDMI Pacchetti entrambi i segnali audio e video in un unico cavo. La Radeon HD 4670 è in grado di riprodurre audio e video su HDMI tramite un dongle che converte il connettore (Digital Video Interface) DVI a una porta HDMI.

istruzione

1 Fare clic sul menu "Start", e cliccare su "Pannello di controllo".

2 Clicca su "Passa alla visualizzazione classica" nel riquadro di sinistra, se non è già impostata.

3 Fare doppio clic su "Suoni e periferiche audio" per aprire quel pannello.

4 Selezionare la scheda "Audio". Nella parte superiore è presente una sezione intitolata "Riproduzione suoni" con un menu con l'etichetta verso il basso "dispositivo di default." Fare clic sulla freccia in basso a destra del menu a tendina e selezionare "ATI HD uscita posteriore audio," quindi fare clic su "Applica" e poi su "OK".

5 Riavviare il computer dopo aver salvato tutti i documenti aperti. Quando il computer termina il riavvio, l'audio viene inviato tramite il cavo HDMI con il segnale video. Per ottenere il suono dagli altoparlanti del computer di nuovo, utilizzare la stessa procedura al punto 4, ma selezionare il dispositivo audio originale per l'uscita.