Come fare una base traccia in DeviantART

August 6

DeviantART è una comunità online dove gli artisti e gli scrittori possono connettersi con altri creatori e lavoro di post in gallerie di Internet. Alcuni artisti creano base di arte, che è un modello che altri artisti possono scaricare e disegnare su. Simile a un libro da colorare digitale o una bambola dress-up, una base può essere di persone, animali o personaggi popolari. Mentre alcune basi sono disegnati a mano e originale, una base traccia è un tipo di base creata tracciando su un disegno esistente digitale.

istruzione

1 Aprire l'immagine che si desidera tracciare in un programma di grafica, come Photoshop, GIMP o pittore. Il programma si utilizza deve avere la capacità di fare strati.

2 Create un nuovo livello sopra l'immagine di base. Fare clic sul menu "Layer" e selezionare "Add New" o "nuovo livello." Questo strato permette di disegnare sopra la parte superiore dell'immagine senza modificare l'immagine in basso.

3 Fare clic sullo strumento "Pennello" e selezionare un piccolo, spazzola dura per delineare l'immagine di base.

4 Fare clic sulla tavolozza dei colori e selezionare il colore del contorno. Questo è di solito nero, ma è possibile utilizzare qualsiasi colore che avete bisogno.

5 Tracciare il contorno della base con lo strumento "Pennello" sullo strato superiore. Vedrete apparire la linea sopra la parte superiore dell'immagine originale mentre si disegna. Disegnare il contorno nel modo migliore possibile e assicurare che tutte le linee collegano e sono chiusi.

6 Disegnare tutti gli altri dettagli necessari tali tratti del viso. Molte basi non includono i capelli o vestiti e offrono solo la forma di base del corpo che gli altri artisti possono attingere.

7 Selezionare un colore dalla tavolozza interna. Questo può essere di colore bianco, se si vuole lasciare la base completamente in bianco o un colore skintone se si sta disegnando una base di persona.

8 Fare clic su "Secchiello" o strumento di "riempimento", quindi fare clic all'interno del vostro profilo di riempire la vostra base con il colore. Ripetere questo processo per altre funzioni finché non si è colorata la vostra base.

9 Selezionare l'immagine in basso nella finestra "Livelli" e creare un secondo nuovo livello. Questo metterà un livello tra la base e l'immagine originale.

10 Utilizzare lo strumento "Secchiello" per riempire questo livello con un colore di sfondo come il bianco. Questa coprirà il resto dell'immagine fondo e lasciare solo la vostra base.

11 Convertire i livelli dal menu "Layer" e salvare le modifiche alla vostra immagine.

12 Accedi al tuo conto deviantART e fai clic su "Invia" dalla barra degli strumenti superiore.

13 Compila il modulo per caricare la nuova base traccia per la vostra galleria deviantART. Assicurarsi di caricare l'immagine nella sezione "Trace Base" sotto la categoria "Pixel Art".

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere uno strato di ombreggiatura in cima alla vostra base, se si vuole, ma non è necessario.
  • Assicurarsi di avere il permesso di tracciare opere d'arte di un altro creatore prima di fare una base di traccia.