Come contattare il Centro risoluzioni eBay

January 23

Come contattare il Centro risoluzioni eBay


Il sito di aste online eBay è un modo popolare per comprare e vendere merci. La maggior parte degli acquirenti e venditori custodiscono gelosamente le loro valutazioni e di lavoro con i loro partner di transazione per risolvere le controversie in via amichevole e in modo tempestivo. Anche con le migliori intenzioni, però, ci sono momenti in cui è necessario una terza parte per risolvere una controversia. Il centro risoluzione eBay agisce come mediatore, quando le parti della transazione non riescono a raggiungere un accordo. Contattare il centro di risoluzione solo dopo aver tentato di risolvere il conflitto direttamente con l'altra parte.

istruzione

1 Aprire un browser e accedere al Sito eBay.

2 Fai clic su "Il mio eBay" nell'angolo in alto a destra della pagina.

3 Inserisci il tuo ID utente e la password e accedere al proprio conto. Accesso al tuo account consente l'accesso a tutte le transazioni recenti.

4 Posizionare il puntatore del mouse su "Assistenza clienti" nell'angolo in alto a destra della pagina.

5 Fai clic su "Resolution Center" nel menu a discesa.

6 Compilare le informazioni appropriate sulla schermata "Risolvere un problema". Seguire le istruzioni sullo schermo per la tua specifica controversia. Un numero del caso e le eventuali istruzioni supplementari saranno inviati via email a voi.