Che cosa è NetBeans per lo sviluppo?

February 22

NetBeans è un ambiente integrato di sviluppo, o IDE, per la creazione di programmi per computer in un certo numero di lingue diverse. sviluppo NetBeans si riferisce al processo di utilizzo di NetBeans per creare, modificare e organizzare il codice come si sviluppa un programma per computer. sviluppo NetBeans può anche riferirsi ad utilizzare la piattaforma NetBeans come un framework software per la creazione di nuove applicazioni.

sviluppo Lingue

NetBeans supporta lo sviluppo in Java, PHP, HTML, JavaScript, CSS, Groovy e C ++. In questo contesto, lo sviluppo si riferisce a sostenere la codifica, il debugging e la compilazione di codice in queste lingue. Nella fase di codifica, NetBeans verifica il codice in tempo reale per garantire sintassi corretta. NetBeans comprende una serie di strumenti di debug per aiutare a isolare e correggere i bug relativi non sintassi. NetBeans può anche compilare il codice in un programma di lavoro.

Gestione di progetto

gruppi NetBeans tutti i file necessari per lo sviluppo di una singola applicazione in un file di progetto. file Progetti consistono del codice originale insieme a qualsiasi codice importati che il progetto può dipendere. la gestione del progetto NetBeans 'rende più facile lavorare su grandi progetti da voi che mostra istantaneamente come una variazione in una parte del programma influenzerà il resto del programma.

Coding Caratteristiche

NetBeans semplifica il processo di codifica per colore codifica parole chiave, l'auto-formattazione di ingresso e controllando il codice per sintassi corretta. funzionalità di correzione automatica NetBeans 'in grado di risolvere automaticamente una serie di problemi di codifica comuni, tra cui il fallimento di importare una classe, dichiarazioni di variabili errate e mancanti istruzioni return. La funzione di completamento automatico visualizza un elenco di tutte le variabili e metodi all'interno di un oggetto come si indirizza l'oggetto nel codice per ricorderà di che cosa sono presenti variabili e metodi.

piattaforma

Con la piattaforma NetBeans, è possibile creare applicazioni Java complesse fuori di una piattaforma già esistente piuttosto che partire da zero. La piattaforma NetBeans gestisce le funzioni di applicazioni di base come il salvataggio dello stato del programma, gestire l'interfaccia utente grafica e di fornire accesso al file system. La piattaforma è modulare, che consente di utilizzare le funzioni di cui avete bisogno, lasciando fuori gli altri, in modo da mantenere l'applicazione leggera.