Come utilizzare Excel tabelle pivot

August 15

le tabelle pivot di Excel consentono di organizzare e ordinare i dati più facile di un semplice foglio di calcolo. Utilizzando i dati già introdotti in un foglio di calcolo Excel, è possibile creare tabelle pivot personalizzabili. Con una tabella pivot, si può meglio ordinare e visualizzare i dati. Ciò è particolarmente utile con grandi fogli di calcolo.

istruzione

1 Aprire il foglio di calcolo che si desidera utilizzare per fare una tabella pivot.

2 Evidenziare i dati che si desidera includere nella tabella pivot. Assicurati di includere intestazioni. È inoltre possibile specificare l'intervallo durante la procedura guidata di tabella pivot.

3 Scegliere l'origine dei dati che si desidera analizzare. Sono disponibili quattro opzioni: elenco di Microsoft Office Excel o un database, dati esterna, Gamma Consolidamento multipla o un altro rapporto tabella pivot. Normalmente, si utilizzerà la prima opzione.

4 Scegli tabella pivot nella sezione Tipo di rapporto per creare e selezionare Avanti.

5 Inserire la gamma o controllare per essere sicuri della gamma selezionata al punto 2 è ancora evidenziato. Scegliere Avanti.

6 Scegliere dove memorizzare la tabella pivot. "Nuovo foglio di lavoro" crea un nuovo foglio di lavoro all'interno della vostra cartella di lavoro. "Foglio di lavoro esistente" crea la tabella pivot del foglio di lavoro di tua scelta.

7 Modificare qualsiasi layout o opzioni desiderate. Nel passaggio 3 della procedura guidata, è possibile fare clic sul pulsante Opzioni di layout o per modificare lo stile della tabella pivot e opzioni quali il nome e calcoli.

8 Fare clic su Fine per creare la tabella pivot.

9 Trascinare e rilasciare il titolo dalla finestra tabella pivot Elenco campi alle sezioni appropriate sulla tabella pivot vuota. È possibile rimuovere i campi una volta che li hai inserito, in modo da poter cambiare, come si va.

10 Fare clic sui campi sulla tabella pivot per modificare e aggiungere calcoli. È inoltre possibile aggiungere e modificare le opzioni utilizzando la tabella barra pivot che appare una volta si crea una tabella pivot.

11 Personalizzare l'aspetto della tabella pivot e ordinare le informazioni in base alle esigenze. Tasto destro del mouse per aggiornare i dati se le modifiche del foglio di calcolo.

Consigli e avvertenze

  • Prendetevi del tempo per giocare con le varie opzioni di tabelle pivot. Il più familiarità con loro si è, più si può fare con la vostra tabella pivot.
  • Aggiunta e cancellazione dei dati sul vostro foglio di calcolo non influenzerà la tabella pivot a meno che non si fa clic la tabella pivot e fare clic su Aggiorna dati. Questo è importante essere consapevoli di se si utilizza la tabella pivot per creare report.