Come per il traffico al tuo blog

June 7

Come per il traffico al tuo blog


Il modo migliore per indirizzare il traffico verso il tuo blog è quello di scrivere articoli eccellenti su un argomento che vi preoccupate, e scriverli ad un intervalli costanti. In aggiunta, ci sono una serie di modi per aiutare i potenziali lettori si trovano. La chiave è da ricordare che il mantenimento di alta qualità in tutti i rapporti vincerà nel lungo periodo, e aiutare a costruire un pubblico solido che continua a tornare per ulteriori informazioni.

istruzione

1 Valuta giorno o almeno coerente. I lettori vogliono nuovo materiale da leggere e se si prende pause frequenti, che è un modo veloce per perdere l'interesse del lettore. D'altra parte, troppo contenuto può anche allontanare lettori. Se non si desidera leggere il tuo blog per diventare un lavoro di routine. Più brevi, articoli meno frequenti, che sono meglio lucido e più ricco di informazioni sono meglio di lunghi, epopee quotidiane vagante.

2 Visita altri blog che sono simili ai tuoi e fare commenti. Non solo si arriva a conoscere quei blogger, ma è probabile che i loro lettori decideranno di visitare il tuo blog pure. Le vostre osservazioni devono essere utile e significativa. Ovviamente self-serving commenti del tipo "bel blog che hai qui. Visita il mio blog in ..." seguito da tuo URL verrà ignorato. Peggio ancora, si potrebbe guadagnare una reputazione come spammer fastidioso tra i vostri lettori di destinazione.

3 Partecipa Entrecard. E 'uno strumento per la ricerca di blog di altre persone e la pubblicità il tuo blog.

4 Pubblicizzare il tuo blog. Pubblica i tuoi nuovi post su MySpace, Facebook e Twitter. Impostare i post del blog impostato su Auto-post di Facebook e Twitter con l'applicazione Networked Blog e Twitterfeed. Aggiungi il tuo link blog alla tua firma e-mail e la propria firma su qualsiasi bacheche che si frequentano.

5 Tenere un giveaway. Contattare una società che vende un prodotto o servizio attinente al tuo blog e chiedere se sarebbero interessati a raggiungere i vostri lettori. Pubblica una gara per gli sponsor giveaway sul vostro blog e la tua presenza sui social media. Contatto libro autori e aziende che cercano di costruire il riconoscimento per il loro marchio. Non abbiate paura di contattare le grandi aziende, troppo: alcuni hanno programmi di sponsorizzazione già impostati per la donazione di prodotti per omaggi.

Consigli e avvertenze

  • Non unire Twitter solo per impostare il post sul blog per auto-post - nessuno ti seguirà.