Come ottenere l'indirizzo del server per Filezilla

April 4

FileZilla è uno strumento di File Transfer Protocol gratuito che è possibile utilizzare per caricare i contenuti per i server che ospitano il tuo sito web o blog. FileZilla fornisce un'alternativa al sistema di gestione dei contenuti di un host web, e offre agli utenti la possibilità di caricare le pagine Web, documenti, immagini, script e video clip diretto alla cartella principale sul server del host. Per utilizzare FileZilla, è necessario trovare l'indirizzo del server di caricamento corretto sulla sezione di supporto del sito web dell'host Web.

istruzione

1 Avviare il browser Web e accedere al sito web dell'host Web.

2 Fai clic sul link "Guida" nel menu di navigazione principale del sito Web "Supporto" o. Potrebbe essere necessario effettuare il login al sito web del padrone di casa con il tuo username e la password per accedere a queste informazioni.

3 Trova la sezione "Impostazioni" nelle pagine "Support". Cercare "Impostazioni FTP" o "Carica server" nella sezione Impostazioni. Se non è ovvio, utilizzare lo strumento di ricerca del sito. Digitare o "server di upload" "FTP" nella casella di ricerca e fare clic sul relativo risultato della ricerca per recuperare le informazioni del server.

4 Copiare o annotare il FTP o caricare l'indirizzo del server. L'indirizzo del server è di solito in questo formato: "ftp.hostname.com", ma alcuni server potrebbero usare un indirizzo numerico, come ad esempio "123.456.78.91". Da notare anche verso il basso il numero della porta FTP, che di solito è "21" o "22" Se l'host non elenca un numero di porta FTP, non sarà necessario per entrare in FileZilla.

5 Avviare Filezilla per connettersi al server del vostro host web. Inserire l'indirizzo del server FTP nel campo di immissione "Host" nella finestra principale del programma. Inserire il nome utente e la password nei campi di input rilevanti. Se necessario, digitare il numero della porta FTP nel campo di immissione "Porta". Fare clic sul pulsante "Quick Connect". Attendere FileZilla per connettersi al Web host e visualizzare un elenco di cartelle sul server del host nel riquadro a destra. Fare doppio clic sulla cartella denominata "Htdocs" o "Root" per aprire la cartella corretta per il caricamento di contenuti al tuo sito.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile trovare l'indirizzo del server di upload sul sito Internet del Web host, allora potrebbe essere necessario rivolgersi all'assistenza tecnica del supporto tecnico per ottenere le informazioni. Potrai trovare di solito questo nella sezione "Contatti" delle pagine del sito o di supporto.