Come collegare una scheda audio del PC per le cuffie e altoparlanti

July 23

Come collegare una scheda audio del PC per le cuffie e altoparlanti


Il computer è un dispositivo eccellente per la riproduzione di tutti i tipi di musica, dal CD in MP3 e DVD. A volte, però, gli altoparlanti del computer suono sottodimensionato e metallico e sono di scarsa qualità. Le voci possono sembrare innaturale, e musica ad alto volume sovraccarica il altoparlanti, causando distorsioni. È possibile collegare il computer fino a una sorgente audio diversa che suona molto meglio, come ad esempio cuffie o altoparlanti amplificati.

istruzione

Collegare altoparlanti

1 Guardate sul retro del computer per trovare le prese di uscita della scheda audio. Se non si è installata una scheda audio aggiuntiva, di solito sono situati vicino agli ingressi o una tastiera USB.

2 Decidere quale uscita da utilizzare. la scheda audio del computer potrebbe avere uno dei tre jack di uscita audio: 1/8-inch stereo, coassiale o SPDIF. Ogni metodo di collegamento richiede un cavo diverso. La presa di uscita stereo è di solito verde, mentre le uscite digitali coassiali e SPDIF sono etichettati sotto la presa.

3 Ottenere il cavo appropriato e inserirlo nella presa di uscita di linea o cuffia. Sulla maggior parte dei computer, questa presa è colorato di verde.

4 Inserire l'altra estremità del cavo nel connettore di ingresso RCA rosso e bianco ricevitore del stereo. Se si utilizza un cavo coassiale o SPDIF, trovare le rispettivi ingressi del ricevitore e collegare. Ricordate quello di ingresso che si utilizza per riferimento futuro.

5 Verificare la configurazione. Sintonizzare il ricevitore per il corretto input e riprodurre musica attraverso il computer. Se tutto va bene, si sente la musica attraverso gli altoparlanti stereo.

Collegare le cuffie

6 Individuare il jack delle cuffie (di solito verde) sul pannello posteriore del computer.

7 Inserire l'estremità 1/8 pollici del cavo delle cuffie nella presa. Se le cuffie hanno un connettore più grande 1/4-inch, ottenere un 1/8-inch adattatore 1/4-inch.

8 Indossare le cuffie e riprodurre musica.

Consigli e avvertenze

  • Una cuffia o LINE OUT richiede un stereo da 1/8-inch adattatore RCA, mentre un ingresso coassiale utilizza un cavo standard da 75 ohm RCA. jack di uscita SPDIF richiedono un cavo ottico Toslink. La maggior parte dei ricevitori stereo supportano tutti e tre questi tipi di ingressi, ma non tutte le schede audio fanno. Entrambi i metodi coassiali e SPDIF offrono una qualità audio migliore che utilizzare il jack per cuffie, in modo da utilizzare, se disponibile.
  • Se gli altoparlanti fornire il proprio amplificatore, che probabilmente hanno jack RCA rossi e bianchi su uno degli altoparlanti o subwoofer. Collegare l'adattatore stereo da 1/8-inch a quelle prese al posto del ricevitore. È inoltre necessario collegare questi ad una presa a muro o una porta USB per l'alimentazione supplementare.