Come cambiare la memoria su un computer portatile Acer Aspire 5315-2153

April 1

Come cambiare la memoria su un computer portatile Acer Aspire 5315-2153


L'Acer Aspire 5315-2153 viene fornito con fino a 1G di memoria PC2-4200 DDR2 533 MHz. Il vostro Aspire 5315-2153 potrebbe aver venire con solo 512 MB di memoria o 1G di memoria, ma è aggiornabile con incrementi di 128MB ad un massimo di 2 GB di memoria DDR2 533 MHz. L'aggiornamento della memoria aumenterà in modo significativo la velocità del vostro computer portatile. In generale si consiglia di utilizzare la stessa memoria PC2 che il vostro computer portatile Acer Aspire è venuto con. Pertanto memoria di sostituzione dovrà essere lo stesso.

istruzione

1 Spegnere il computer tenendo premuto il tasto di accensione per 3 a 5 secondi. Questo rilascerà alcun potere in eccesso dal computer.

2 Scollegare il cavo di alimentazione dal computer se è collegato e rimuovere la batteria. Per rimuovere la batteria, girare il computer portatile Aspire e individuare il blocco della batteria. Ci dovrebbe essere un testo o piccole icone per indicare esso. Rilasciare il blocco ed estrarre la batteria.

3 Mettere un grande panno morbido su una superficie piana come un contatore. Posizionare il vostro computer portatile Acer faccia in giù con esso chiuso sulla parte superiore del telo. Questo consentirà di evitare di graffiarlo o danneggiate.

4 Toccare un pezzo di metallo che si fonda con la mano, come un oggetto metallico collegato con un post a terra sulla spina. Questo rilascerà l'elettricità statica ed evitare di danneggiare componenti delicati all'interno del vostro computer portatile.

5 Rimuovere la vite che fissa la copertura per le slot di memoria in posizione con il cacciavite. La copertura sarà identificato come "memoria". Posizionare la vite da parte in modo da non perdersi e tirare il coperchio.

Si dovrebbe vedere la chiavetta o bastoncini inseriti nei loro alloggiamenti. Se non lo fai non hai apre il vano a destra e sarà necessario sostituire il coperchio è stato rimosso e individuare quella corretta.

6 Premere delicatamente sul back-end della vostra memory stick in alto e il rilascio. La vostra memory stick dovrebbe pop-up in un angolo. Si può avere solo una seconda che la Aspire è stato aggiornato.

7 Afferrare i bordi laterali della memory stick e tirare verso l'alto e fuori dal computer portatile. Si deve scorrere fuori dallo slot che si inserisce in.

8 Afferrare i bordi della nuova memory stick e farla scorrere nello slot in cui è stato rimosso l'altro. spingere delicatamente finché non si arresta.

9 Spingere verso il basso sul bordo posteriore della vostra memory stick delicatamente finché non scatta in posizione. Se si sostituisce due bastoni di memoria ripetere passaggi da 7 a 10.

10 Riposizionare il coperchio del vano memoria e inserire la vite nel suo buco corretta in cui è stato rimosso. Serrare la vite in posizione con il cacciavite.

11 Accendere il computer e avviare il sistema operativo per garantire che la nuova memoria nel vostro Acer Aspire sta lavorando.

Consigli e avvertenze

  • utilizzare PC2-4200 DDR2 533 MHz Solo nel vostro Acer Aspire 5315-2153 computer portatile.
  • Se il computer non si avvia, si sente allarme suona o non funzionerà correttamente dopo aver cambiato la tua memoria, contattare il tecnico di computer locale come qualcosa può essere sbagliato con il computer.