Come collegare MacBook a monitor Dell

March 1

Come collegare MacBook a monitor Dell


MacBook sono alcuni dei computer portatili più diffusi sul mercato a causa del loro design elegante e funzionale del sistema operativo. Anche se il Macbook continua ad evolversi con le caratteristiche e le funzioni più recenti, questo può causare alcuni problemi, perché semplice hardware sul computer portatile continua a cambiare. La porta display sul più recente MacBook è differente rispetto al modello precedente. Pertanto, se si desidera collegare il vostro MacBook fino a un monitor esterno, potrebbe essere necessario utilizzare un adattatore diverso.

istruzione

1 Determinare quale tipo di adattatore DVI-VGA è necessario. Se avete un MacBook con involucro di plastica (bianco o nero), avrete bisogno di un mini-DVI a VGA. Se avete un Macbook in alluminio, avrete bisogno di una porta mini display a VGA.

2 Collegare l'adattatore DVI-VGA nel vostro Macbook. Saprete se il Macbook riconosce l'adattatore se lo schermo diventa blu per un secondo e poi mostra come farebbe normalmente.

3 Collegare il cavo VGA nell'adattatore e poi nella parte posteriore del computer Dell. Lo schermo potrebbe apparire automaticamente sul monitor Dell, o potrebbe essere necessario modificare alcune impostazioni.

4 Aprire "Preferenze di Sistema" di MacBook e fare clic su "Monitor". Si aprirà il menu del display, dove è possibile apportare modifiche.

5 Fare clic sul pulsante "Rileva Monitor" sul menu. Questo aiuterà il Macbook riconoscere che è collegato a un monitor esterno.

6 Impostare la risoluzione in modo che corrisponda al monitor esterno. risoluzioni Macbook sono impostate a 1280 x 800. Questo può essere diverso dal monitor esterno e possono avere bisogno di essere cambiato.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni monitor Dell sono in grado di gestire (ad alta definizione) connessione dal vostro Macbook HDMI. È possibile seguire la stessa procedura utilizzando un adattatore DVI-HDMI.