Come ripulire Vista icone del desktop

April 27

Un desktop pieno di icone inutilizzate può rendere difficile trovare quelle che ti servono. A differenza delle versioni precedenti di Windows, Vista non offre uno strumento di pulizia del desktop. pulire manualmente il desktop di Vista quando appare disordinato e difficile da navigare. Un tavolo organizzato rende più facile trovare le icone è necessario, migliorando il suo aspetto allo stesso tempo.

istruzione

1 Individuare le icone che si desidera eliminare sul desktop Vista.

2 Pulsante destro del mouse ogni icona e selezionare Elimina dal menu di scelta rapida. Fai clic su "Sì" per inviare l'icona indesiderato nel Cestino. Ripetere questa procedura per cancellare il resto delle icone indesiderate, o fare clic e trascinare le icone nel Cestino.

3 Pulsante destro del mouse sull'icona del Cestino e selezionare Svuota cestino. Fai clic su "Sì" per pulire le icone dal computer.

4 Fare clic con uno spazio vuoto del desktop Vista e selezionare Disponi icone per. Scegliere una delle opzioni per organizzare le icone per nome, tipo, dimensione del file o la data dell'ultima modifica.

5 Right-click di nuovo e selezionare Visualizza per scegliere Disposizione automatica, che pone le icone del desktop in file ordinate, o Allinea alla griglia, che mantiene le icone fissati luogo secondo una griglia invisibile sul desktop.