Come scollegare VLC Axis Cavi

April 29

VLC è un programma per computer gratuito, open-source per la riproduzione di file digitali multimediali, così come DVD e CD audio. Il programma è stato creato dal no-profit organizzazione VideoLAN con l'aiuto di sviluppatori di software di volontariato. VideoLAN distribuisce anche non lineare software di editing video VLC e altre applicazioni attraverso il download gratuito sul suo sito web. Axis produce una linea di cavi multimediali per il collegamento di dispositivi digitali per computer. Ad esempio, è possibile collegare una fotocamera con un cavo Axis a un computer installato con il software VLC per la visualizzazione o la modifica del video digitale. Scollegare il cavo richiede pochi secondi.

istruzione

1 Spegnere i dispositivi collegati mediante un cavo Axis. Ad esempio, spegnere una macchina fotografica digitale e arrestare un computer collegato alla fotocamera.

2 Afferrare la spina a un'estremità del cavo asse con il pollice e l'indice. Staccare la spina direttamente fuori dalla porta del dispositivo di output, come ad esempio una videocamera digitale.

3 Rimuovere il tappo all'estremità opposta del cavo nello stesso modo. Non tirare il cavo stesso o si potrebbe danneggiare il cablaggio interno.