Come digitare in Adobe Acrobat Reader

September 3

Come digitare in Adobe Acrobat Reader


Adobe Reader, in precedenza chiamato Adobe Acrobat Reader, consente di leggere i file PDF e compilare moduli PDF-based. Insieme con le opzioni a scelta multipla che richiedono di cliccare su caselle di controllo e pulsanti di opzione, le forme sono i campi di testo che accettano le risposte scritte. Alcuni di questi campi espandono e si contraggono in modo dinamico per adattarsi se stessi per le risposte digitati, mentre altri rimangono una dimensione statica. Da creatori, tra cui le agenzie governative e le aziende di tutte le dimensioni, i moduli PDF consentono di completare moduli fiscali, acquistano prodotti e rispondere alle indagini.

istruzione

1 Aprire il modulo PDF e fare clic su un campo di inserimento testo. È possibile individuare questi campi dalla comparsa sensibile al contesto del cursore, che cambia a una forma I-fascio quando si posiziona il mouse su un'area che accetta le risposte scritte.

2 Inserisci il tuo ingresso in campo. Utilizzare il tasto "Backspace" per modificare una risposta, mentre si sta digitando.

3 Premere il tasto "Enter" per confermare una voce di testo e deselezionare il campo in cui si sta digitando. Premere il tasto "Esc" per rimuovere un intero risposta da un campo e uscire dal campo.

4 Premere il tasto "Tab" per confermare ciò che hai digitato in un campo e passare al campo successivo. Premere il tasto "Shift-Tab" per tornare al campo precedente nel modulo. Anche se questa procedura di navigazione vi porta idealmente da un campo all'altro nell'ordine in cui appaiono sulla forma, la sequenza dipende da come la forma creatore istituito il documento, e se ha ottimizzato la sequenza scheda dopo l'aggiunta o l'eliminazione campi.

Consigli e avvertenze

  • Se il modulo include un pulsante Invia, è possibile inviare le vostre risposte al creatore con il trasferimento dei dati on-line. A seconda della natura della forma e se le risposte costituiscono dati personali o di proprietà, è preferibile non utilizzare questa funzionalità.
  • Aprire il menu "File" e scegliere "Salva con nome" per salvare una copia del modulo con le tue risposte. Vedrai un messaggio di errore se il modulo creatore non ha attivato questa funzionalità.
  • funzione di completamento automatico di Adobe Reader può consentire di utilizzare le risposte da un campo di un modulo per inserire i dati in altri campi. Per utilizzare queste funzionalità, è necessario attivare nelle preferenze Forme del lettore. preferenze separate governano testo e numerico auto-completamento.
  • Utilizzare i tasti freccia sulla tastiera per effettuare una selezione da un set di pulsanti di opzione.
  • A meno che l'autore di un modulo che consente di inserire i dati in Reader e salvare la versione del modulo, è necessario stampare il modulo o fare un colpo di schermo per salvare una copia delle tue risposte.