Come aggiungere video a una chiamata Skype

February 11

Quando si effettua una chiamata su Skype, si ha la possibilità di chiamare con solo o con voce e video voce. Il destinatario ha quindi la possibilità di rispondere con la sola voce o con il video, così. Se si chiama un amico con voce unica abilitata e lui risponde con video, si sarà in grado di vederlo, ma non sarà in grado di vedere voi. Se si desidera aggiungere video al chiamata Skype, non è necessario per riagganciare e richiamare con il video abilitato. Si può semplicemente accendere il video durante la chiamata.

istruzione

1 Chiamare un contatto su Skype cliccando sul suo nome e il sull'icona verde "Call" direttamente sotto la sua immagine utente sulla schermata visualizzata. Si può anche chiamarla cliccando col tasto destro sul suo nome e selezionando l'opzione "Call" dal menu che appare. In alternativa, si può aspettare per il vostro amico a chiamare voi o lei Inviare un messaggio di testo su Skype chiedendo che lei si chiama.

2 Informare il contatto che vi sarà l'aggiunta di video alla chiamata. Anche se questo non è assolutamente necessario, è educato a darle un po 'di avvertimento. Le ci dà anche la possibilità di dirti che non avrebbe preferito aggiungere il video alla chiamata.

3 Fare clic sul pulsante blu con l'immagine di una telecamera nella barra delle opzioni di cui sopra la schermata della chat. Questo aggiungerà il video alla chiamata da parte vostra, permettendo il contatto di vedere voi senza vederla. Può quindi ripetere questo processo per permettere di vedere anche lei.