Come aggiungere Artisan 810

August 1

Avere una stampante in casa o in ufficio può essere un modo conveniente per stampare documenti e foto senza dover lasciare. Epson Artisan 810 è un modello di stampante che servirà a questo scopo. Questo particolare modello è dotato di un scheda wireless, che consente di aggiungere alla vostra rete wireless per stampare da qualsiasi computer o dispositivo che è anche collegato alla rete. Sarà necessario utilizzare il costruito nel display per aggiungere l'Artisan 810.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" per accendere l'Artisan 810 su. Attendere che il display per accendere. Quando lo fa, premere il tasto "Home" per vedere la schermata principale e quindi utilizzare la "sinistra" e le frecce "Right" per evidenziare l'opzione "Setup" e premere il tasto "OK" per selezionarlo.

2 Utilizzare i pulsanti di navigazione di nuovo per evidenziare l'opzione "Impostazioni di rete" e premere "OK". Utilizzare i pulsanti di navigazione per evidenziare l'opzione "Configurazione wireless LAN" e premere "OK", quindi selezionare l'opzione "Installazione guidata wireless". Verrà quindi visualizzato un elenco di reti nel raggio d'azione. Selezionare la rete dalla lista e premere il tasto "OK".

3 Utilizzare i pulsanti di navigazione per entrare in chiave WEP se la rete wireless ha uno. Utilizzare la "sinistra" e le frecce "Right" per spostare il cursore e la "Up" e le frecce "Down" per cambiare la lettera o il numero. Premere il pulsante "Menu" per passare da lettere maiuscole e minuscole. Premere il tasto "OK" una volta terminato.

4 Premere il tasto "OK" ancora una volta sullo schermo finale che vi mostra le impostazioni che avete scelto se sono corrette. In caso contrario, premere il tasto "Indietro" per tornare indietro e modificare le impostazioni che non sono corrette. Premere il tasto "Home" per tornare alla schermata principale e attendere qualche istante. Una volta che l'icona "Wi-Fi" appare nell'angolo in alto a destra dello schermo, la stampante è stato aggiunto alla rete.