Come risolvere Corrupt schede di memoria Lexar

August 7

Lexar costruisce tutti i tipi di schede di memoria. stili di schede di memoria Lexar comuni sono SD, SDHC e Compact Flash. Quando una di queste carte ricevere un errore di dati danneggiati, le carte deve essere formattato. Questo rimuove tutti gli errori sulla scheda. Come effetto collaterale, tutte le informazioni memorizzate sulla scheda verranno cancellati. Per formattare una di queste schede di memoria, utilizzare un computer in combinazione con il lettore di schede appropriata.

istruzione

1 Inserire la memory card nel lettore di schede di memoria appropriato. Per esempio, se si utilizza una macchina fotografica CompactFlash, usare un lettore di schede CompactFlash.

2 Collegare il lettore di schede attraverso una porta USB del computer.

3 Fare clic sul pulsante blu "Start". Fai clic su "Computer".

4 Pulsante destro del mouse sulla scheda di memoria. Se si chiamerà "Lexar". Sinistro del mouse "Format".

5 Scegliere un formato di file diverso facendo clic sulla casella file system. Se si vuole mantenere lo stesso file system, non selezionare la casella. Per una scheda di memoria Lexar, dovrebbe essere utilizzando il file system FAT32, in quanto questo è ciò che il file system che le schede di memoria sono tenuti ad essere in per l'utilizzo in dispositivi elettronici. Fai clic su "Formato" sul menu che appare per formattare la scheda di memoria Lexar.