Come cancellare la memoria su un computer portatile

October 16

Come cancellare la memoria su un computer portatile


Ci sono alcune cose che si possono fare se avete bisogno di più memoria sul vostro computer portatile. Dopo tutto la navigazione download, upload, trasferimenti e web, è possibile notare le prestazioni del computer ha rallentato. O peggio ancora, si potrebbe non essere in grado di installare un programma di vitale importanza per il computer a causa della mancanza di spazio. Se non si desidera aggiornare il chip di memoria o comprare un disco rigido esterno per più memoria, basta cancellare alcune delle cose vecchie.

istruzione

1 Trovare il codice tasto di scelta rapida per la schermata di configurazione del computer portatile. Ogni marchio portatile ha un codice diverso che è possibile utilizzare per ripristinare il sistema alle impostazioni di fabbrica. Trova questo codice nel manuale d'uso; altrimenti una ricerca su Internet del vostro marchio computer dovrebbe produrre un risultato. La maggior parte dei codici sono costituiti da un tasto "F" (per esempio "F8", "F9", "F10"), e forse i tasti "Ctrl" "Esc" o.

2 Spegnere il computer e assicurarsi che sia collegato a una presa di corrente. Accendere il computer nuovamente e toccare il codice tasto di scelta rapida, come il computer si sta avviando. Se fatto correttamente, verrà visualizzata una schermata che ti dà la possibilità di ripristinare il sistema alle impostazioni di fabbrica. La scelta si porterà il computer torna a come era quando è stato acquistato. Tutto ciò si è aggiunto in seguito sarà andato. Se non si desidera rimuovere completamente tutto, cancellare manualmente po 'di memoria.

3 Aprire "Risorse del computer" e fare doppio clic sul disco locale. Di solito è etichettato come "C :."

4 La cartella "Temp" e aprirlo. Pulsante destro del mouse, tenere premuto e trascinare il mouse sopra tutti i file nella cartella per evidenziarli. Una volta che si lascia andare, si ha la possibilità di "eliminare" i file. Questo consente di eliminare tutti i file temporanei memorizzati sul computer.

5 Andate in "Risorse del computer" e aprire "My Documents". Potete evidenziare tutto ed eliminarlo, oppure fare clic destro sul file specifici che si desidera eliminare. Ci sarà molto probabilmente più cartelle all'interno della cartella "Documenti" che hanno molti file. Eliminare queste cartelle completamente, o aprirli ed eliminare i file manualmente.

6 Aprire il menu "Start", vai al tuo "Pannello di controllo", e cliccare su "Add / Remove Programs". Qui sarà una lista di tutti i programmi sul computer, e la quantità di memoria che stanno divorando. Scorrere l'elenco e rimuovere tutti i programmi non necessari, ma fare attenzione a non rimuovere un programma di vitale importanza per il sistema operativo del vostro computer portatile. Non rimuovere i programmi che non si è installato, in primo luogo. Il computer vi darà la possibilità di riavviare per rimuovere completamente il programma, ma non riavviare fino a quando l'ultimo passo.

7 Chiudere fuori tutte le finestre che avete aperto, e aprire il "Cestino" sul desktop. Sul lato sinistro si vedrà l'opzione "Svuota cestino". Clicca su di esso per svuotare tutto il contenuto del bidone.

8 Riavviare il computer per rimuovere completamente tutti i file e programmi.

Consigli e avvertenze

  • È sempre possibile acquistare una nuova scheda di memoria e installarlo se si desidera un aggiornamento della memoria. È inoltre possibile acquistare un disco rigido esterno che vi permetterà di risparmiare spazio sul disco rigido del computer portatile vero e proprio.