Come comprimere EBOOTs

August 29

file eboot sono file di gioco dalla Sony PSP. Quando una PlayStation 1 gioco viene convertito in un file eboot, il gioco diventa giocabile utilizzando la PSP come piattaforma. Molti giochi PlayStation antichi erano più dischi incluso nella confezione del gioco. Questo è perché i giochi originali PlayStation erano CD, e non i DVD-capacità molto più elevata. Mantenere ogni file eboot per il disco di ogni gioco porta al disordine, e c'è un modo molto migliore per andare su come mantenere i vostri giochi PlayStation multi-disco su PSP. La compressione tutti i dischi per un singolo gioco per PlayStation in un unico file eboot si libera del disordine, e consente di risparmiare spazio prezioso scheda di memoria PSP.

istruzione

1 Scaricare e fare doppio clic sul file "PSX2PSP.exe" per aprire il programma eboot.

2 Fai clic sul menu "Convertire" in basso a destra del menu PSX2PSP principale e fare clic sul pulsante "Sfoglia" a destra dell'opzione "ISO / PBP File 1". Si apre un browser di file.

3 Selezionare il primo file ISO del gioco che si sta creando il file eboot singolo estratto. Selezionare l'opzione "OK" per tornare alla finestra PSX2PSP.

4 Fare clic sulla freccia capovolta accanto all'opzione "File 1" e selezionare l'opzione "File 2" sotto di esso. Fare clic sul pulsante "Sfoglia" accanto alla "ISO / PBP file 2" opzione come avete fatto per il primo file.

5 Selezionare il secondo ISO che sarà compresso in un file singolo eboot e fare clic su "OK". Continuare a fare questo con ogni file ISO che saranno compressi in file di eboot di un singolo gioco.

6 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" accanto alla "PBP Output Folder" e selezionare un posto sul computer per salvare il eboot che si crea.

7 Fare clic sul pulsante accanto al "titolo del gioco" voce e digitare il nome del gioco multi-disco che viene compresso in un unico file eboot. Un elenco di giochi di corrispondenza che il titolo verrà su. Selezionare il gioco che si sta comprimendo da quella lista.

8 Selezionare l'opzione "Convert" nell'angolo in basso a destra dello schermo PSX2PSP per comprimere tutti i file ISO in un unico file eboot.