Come utilizzare Excel guidata da fare: Linea Grafici

August 17

Un foglio di calcolo di Microsoft Excel è fatto di memorizzare grandi quantità di dati in tabelle. Queste tabelle possono comprendere tutti i numeri pertinenti per ogni situazione, ma i tavoli stessi sono spesso difficili da visualizzare. Per combattere questo problema, Microsoft Excel contiene molti modi per creare un riferimento visivo per i dati, come un grafico o un grafico a linee. Excel 2003 è stata l'ultima versione di Excel in cui la creazione di tabella è stata effettuata attraverso una procedura guidata.

istruzione

1 Fare clic sulla cella in alto a sinistra del campo di dati che si vuole fare un grafico a linee fuori. Questo campo dovrebbe includere le intestazioni delle colonne, se i dati li ha. Tenere premuto il pulsante del mouse e trascinare il mouse nella cella in basso a destra nel campo, quindi rilasciare il pulsante del mouse. selezionerà Questo processo l'intero campo dati per il grafico lineare.

2 Clicca su "Inserisci" nella parte superiore della finestra di Excel. Scegliere "grafico" dal menu a discesa.

3 Selezionare "Line" dalla lista dei tipi di grafico a sinistra. Quindi selezionare il sotto-tipo di grafico a destra. È possibile scegliere tra un grafico a linee regolari, un grafico a linee in pila che mostra il contributo di ogni elemento nel tempo e un grafico a linee in pila 100 per cento, che visualizza la percentuale del contributo di ogni valore, per un totale. È possibile selezionare ciascuno di questi tipi di grafico linea con i marcatori, o senza. Fai clic su "Avanti" per continuare.

4 Fare clic sul piccolo pulsante accanto al campo "Intervallo dati" se è necessario modificare l'area dei dati del grafico originale, che hai selezionato in precedenza. È inoltre possibile selezionare la scheda "serie" nella parte superiore dello schermo per aggiungere o rimuovere specifica serie di dati da includere nel grafico. Ogni serie, tirato dalla gamma di dati originale che si è selezionato, appare in una piccola scatola sul lato sinistro della finestra della procedura guidata. Selezionare una serie e fare clic su "Aggiungi" o il pulsante per mettere le informazioni in "Rimuovi", o togliere, del grafico a linee. Fare clic su "Avanti" quando hai finito.

5 Digitare un titolo del grafico, e titoli degli assi, nella schermata successiva della procedura guidata. È quindi possibile fare clic su una delle schede nella parte superiore della procedura guidata, che sono "assi", "Griglia", "Legend", "Etichette dati" e "Tabella dati", per visualizzare o nascondere queste opzioni sul grafico a linee. Fare clic su "Avanti" quando hai finito la modifica delle opzioni del grafico.

6 Selezionare "Crea nuovo foglio" o "Come oggetto in", a seconda se si desidera che il grafico appaia in un nuovo foglio di lavoro o su un foglio di lavoro esistente. Se si sceglie un foglio di lavoro esistente, si dovrà scegliere il foglio di lavoro da una casella a discesa. Fai clic su "Fine" e Excel creerà il grafico a linee.