Come creare una lineetta su un computer portatile

March 29

Come creare una lineetta su un computer portatile


Un trattino lungo (---) è in genere utilizzato quando uno scrittore vuole illustrare una pausa nel pensiero o di un brusco cambiamento nel pensiero durante la digitazione. Lo scrittore può credere una virgola è troppo debole e il periodo è troppo forte per esprimere il punto. Una lineetta viene in genere creato nel programma Microsoft Word e il suo nome deriva perché è la larghezza della lettera "M" Mentre si sta digitando in Microsoft Word, ci sono alcuni modi per creare una lineetta. Come si sta digitando, è possibile consentire Word per creare automaticamente il trattino lungo o è possibile inserire il trattino manualmente.

istruzione

1 Digitare due trattini tra le due parole che vuoi la lineetta di essere e Microsoft Word inserirà automaticamente una lineetta mentre si sta digitando. Assicurarsi che non vi è alcun spazio tra i trattini e le parole o si finirà con due trattini invece di una lineetta (---).

2 Creare una lineetta nel documento di Word utilizzando una scorciatoia da tastiera. Spostare il cursore nella posizione in cui si desidera che la lineetta di essere. Spingere verso il basso il tasto "Num Lock" con il dito sulla tastiera per mettere in atto la funzione di blocco numeri. Premere il tasto "Alt" e di tipo "0151" utilizzando il tastierino numerico. La lineetta verrà creato con la combinazione di cifre.

3 Formare un trattino lungo utilizzando la funzionalità di carattere speciale in Microsoft Word. Spostare il cursore sulla posizione che si desidera la lineetta di essere e fare clic sulla scheda "Inserisci" sulla barra dei menu nella parte superiore dello schermo. Fare clic sul menu "Symbol", quindi selezionare più simboli e selezionare l'opzione lineetta dal menu caratteri speciali.