Come usare eRecovery per un Acer Aspire One

January 6

Come usare eRecovery per un Acer Aspire One


E 'ora di pulire il vostro Acer Aspire One. Forse la macchina si comporta strano, o il supporto Acer ha chiesto di eseguire questa procedura. Indipendentemente dal motivo, deve essere fatto, ma non hai la minima idea di come procedere. Acer ha reso facile disponendo una partizione speciale (sezione) sul disco rigido Acer Aspire One per l'occasione. Con pochi passi si può usare eRecovery per ripristinare il netbook alle impostazioni di fabbrica.

istruzione

1 Eseguire il backup di tutti i dati da un Acer Aspire che si desidera mantenere.

2 Installare la batteria e collegare l'adattatore CA per il vostro Acer Aspire One.

3 Accendere il sistema premendo il tasto "Power".

4 Premere e tenere premuto il tasto "Alt" subito dopo aver premuto il tasto "Power" e toccare il pulsante "F10".

5 Continuare a tenere premuto il tasto "Alt" e toccando il pulsante "F10" fino a quando una schermata dicendo appare "Acer eRecovery".

Vedrete tre opzioni:

ripristino del sistema alle impostazioni di fabbrica
ripristino del sistema da CD / DVD (in grigio se un'unità ottica non è collegata)
Uscita

6 Clicca su "Ripristinare il sistema alle impostazioni di fabbrica." Un avviso apparirà per informare che tutti i dati sul "C:" drive verranno sovrascritti e ricordandovi di inserire il cavo AC.

7 Fai clic su "OK" per iniziare la ripresa. Verrà visualizzato un messaggio che indica ancora una volta che tutti i dati sul disco rigido verranno sovrascritti.

8 Fai clic su "OK" per confermare il messaggio. Lo schermo vi mostrerà una barra di avanzamento che la ripresa progredisce. Attendere che il recupero è completo. Il tempo varia a seconda dell'individuo netbook. Viene visualizzato un messaggio quando la ripresa è terminata.

9 Fai clic su "OK" per riavviare il computer. Il netbook si riavvierà. Windows caricherà, che ti chiede di aspettare. Uno schermo "Microsoft Windows" finirà per apparire con musica di sottofondo. E 'il momento di aiutare di Windows configurare il computer.

10 Fai clic su "Avanti" per continuare. Vi verrà chiesto di inserire le impostazioni del sistema. Inserisci il tuo regione, lingua e tipo di tastiera, quindi fare clic su "Avanti". La finestra successiva è per il fuso orario.

11 Selezionare il fuso orario e, se lo si desidera, inserire un segno di spunta nella casella accanto a "regolare automaticamente l'orologio per l'ora legale," quindi fare clic su "Avanti". L'EULA (End User License Agreement) apparirà accanto.

12 Luogo puntini accanto a "Sì, accetto" su entrambi i posti per accettare tutti i punti del contratto di licenza, quindi fare clic su "Avanti".

13 Mettere un punto nel pulsante di opzione accanto a "proteggere la mia PC attivando Aggiornamenti automatici ora" e fare clic su "Avanti".

14 Fai clic su "Salta" al fine di evitare la creazione di informazioni di rete in questo momento.

15 Fai clic su "Salta" al fine di evitare la creazione di una connessione a Internet in questo momento.

16 Mettere un punto accanto a "No, non in questo momento" per evitare la registrazione con Microsoft, a questo punto, quindi fare clic su "Avanti".

17 Fai clic su "Skip" per evitare inserendo le informazioni di registrazione ora.

18 Metti il ​​tuo nome ei nomi di altri che utilizzano il computer qui, uno per riga. Fai clic su "Avanti". Microsoft vi ringrazio per la configurazione del computer. Fai clic su "Fine" per iniziare a utilizzare il computer appena ripristinato.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia inserito in una presa elettrica attiva. Se si dovesse eseguire il ripristino alimentazione a batteria, il disco rigido potrebbe essere danneggiato se la batteria corse giù nel bel mezzo del ripristino.