Come impostare la dimensione automaticamente in PowerPoint

May 8

Il software di presentazione di Microsoft PowerPoint visualizza le informazioni sotto forma di diapositive. Come con scivoli di film tradizionali, si hanno lo scopo di utilizzare una presentazione PowerPoint di presentare le informazioni ad un gruppo di persone. PowerPoint imposta le diapositive da visualizzare nel rapporto di aspetto corretto per lo schermo del computer utilizzato per creare la presentazione. Dimensioni è il rapporto tra la larghezza e l'altezza di un display, come un monitor televisivo o LCD. È possibile regolare queste dimensioni per soddisfare il rapporto di aspetto di visualizzazione che si sta utilizzando per la presentazione, o regolarlo per stampare su carta.

istruzione

1 Avviare Microsoft PowerPoint e aprire una presentazione nuova o esistente dal menu "Microsoft".

2 Fare clic sulla scheda "Design" nella barra dei menu. Fare clic sull'icona "Imposta pagina" sul lato sinistro della finestra.

3 Selezionare la diapositiva dimensione desiderata dal "Formato diapositive" menu a discesa. diapositive di PowerPoint hanno un orientamento orizzontale per impostazione predefinita, nel senso che sono più larghi che lunghi. È possibile regolare questa impostazione nel menu "Imposta pagina" sotto "Orientamento", se lo si desidera.

4 Fai clic su "OK" per applicare la modifica dimensione alla presentazione.