Come convertire QuickTime Video MP3

January 11

video QuickTime, o MOV, è uno dei formati di file video più comuni. MP3 può essere il tipo di file più noto, essendo il formato standard per lettori MP3 e maggior parte dei dispositivi altri media. Conversione del video QuickTime in MP3 è in realtà un processo di estrazione della traccia audio da un file video e convertirlo in MP3. Si possono trovare diverse ripper audio o convertitori video a portata di mano, tra cui AoA Audio Extractor e MP3 Video Converter. È inoltre possibile visitare siti web come Media-Convert.com, che estrarre e convertire l'audio dal video direttamente sul suo sito, gratuitamente.

istruzione

AoA Audio Extractor

1 Indirizzare il browser Web alla pagina Audio Extractor download della AoA (si veda il link nella sezione Risorse di seguito) e seguire il link. Installare il software ed eseguirlo.

2 Premere il pulsante "Aggiungi file" nel pannello di destra. Individuare e aprire il video QuickTime desiderato.

3 Selezionare il pulsante "To MP3" sotto l'icona "Opzioni di output". È possibile selezionare altre opzioni preimpostate specifiche, se necessario. Per le conversioni generici, si consiglia di rimanere con le opzioni pre-scelta del programma.

4 Fare clic sulla combo-box "percorso di output" per scegliere una posizione di salvataggio per il vostro MP3.

5 Premere il tasto "Start" per iniziare l'estrazione di audio MP3 da un file QuickTime.

MP3 Video Converter

6 Eseguire il MP3 Video Converter dopo aver scaricato e installato il programma (si veda il link nella sezione Risorse di seguito). Fare clic sul pulsante "File" in alto a sinistra del menu principale per trovare il tuo MOV nella finestra pop-up e aprirlo in MP3 Video Converter.

7 Scegliere "MP3 di alta qualità" dalla combo-box "Formato di uscita".

8 Un nome al file nel campo "Salva con nome". Fare clic sull'icona "Save To" per scegliere un percorso di salvare sul vostro computer.

9 Fare clic sul pulsante "Convert" in basso a sinistra dell'interfaccia del programma per avviare la conversione in MP3.

Media-Convert

10 Aprire il browser Internet. Visita Media-Convert.com (si veda il link nella sezione Risorse di seguito). Premere la scheda "Local Conversione file".

11 Fare clic sul pulsante "Sfoglia ..." per scegliere il video QuickTime desiderato dal disco rigido. Aprirlo in Media-Convert.

12 Selezionare "Apple QuickTime (.mov)" dal menu a discesa formato di input.

13 Scegliere "MPEG-1/2 Audio Layer 3 (.mp3)" dalla lista formato di output.

14 Fare clic su "Convert" per accettare le condizioni di utilizzo e di avviare la conversione. Sarai reindirizzato ad una nuova finestra, una volta caricato il video al server Web, allora riceverai un link per il download una volta che il MOV è finito conversione.

Consigli e avvertenze

  • audio MP3 può essere di qualità inferiore rispetto audio del MOV ingresso, a causa di standard di compressione MP3.