Come riformattare un computer portatile Toshiba Satellite disco rigido

January 9

Come riformattare un computer portatile Toshiba Satellite disco rigido


Quando il vostro computer portatile Toshiba satellite inizia a muoversi molto lentamente e annunci pop-up appare costantemente sullo schermo, è il momento di riformattare il disco rigido. Questo consente di eliminare ogni problemi che avete, ed è un processo molto semplice, grazie al suo disco di ripristino di Windows incluso. Questo disco permette un indolore re-installazione di Windows, che solo prendere un'ora o giù di lì da eseguire. Questo dovrebbe essere considerato un estremo tentativo dopo aver eseguito anti-virus e programmi anti-spyware. La riformattazione del computer cancellerà tutti i file memorizzati su di esso.

istruzione

1 Accendere il computer. Salvare i file su un'unità flash USB o disco rigido.

2 Aprire il cassetto del disco, far scorrere il disco di ripristino in esso e chiudere il vassoio. Una schermata di ripristino di Windows apparirà sullo schermo.

3 Premere il tasto "ESC" sulla tastiera per bypassare l'opzione di ripristino. Questa opzione è solo un bene per il fissaggio file che sono danneggiati o mancanti, non fissa il Virus, spyware o infestati da Toshiba.

4 Selezionare l'opzione "C:" drive riformattare il disco rigido principale e premere "Invio". Il computer inizierà riformattazione, che può richiedere più di un'ora.

5 Seguire i menu di installazione a video una volta che il disco rigido è stato riformattato. Ti verrà chiesto di nominare il vostro PC così come altre questioni di base.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticare di salvare il video gioco salvare i file all'interno della cartella del programma del gioco.
  • Si dovrà reinstallare tutti i programmi.