Come ottenere Purples in "Tower of Illusion"

November 22

"Dungeon Fighter Online" è una, basato su browser game free-to-play in linea. In data 30 giugno 2010, la Torre di Illusion è stato aggiunto al mondo di "DFO." Questa torre si compone di 25 livelli in cui si deve combattere un numero prestabilito di nemici. A completare i livelli nella torre ti premia con oggetti migliori, tra cui rari, o viola, oggetti. Qui ci sono alcuni consigli da tenere a mente prima di tentare la Torre di illusione.

istruzione

1 Portare il maggior numero di materiali di consumo, come si può. (Materiali di consumo, come ad esempio pozioni di salute, sarà ricostituire la vostra salute mentre si è in battaglia.) Non vi è alcun limite al numero di materiali di consumo per la salute si può portare con voi alla Torre di illusione. Una volta che siete nella torre, non si può lasciare a guarire se stessi tra i piani, quindi consumabili giocherà un ruolo importante nel riacquistare la salute.

2 Imparare il layout di ogni piano. Ogni piano ha da uno a 10 nemici. Tuttavia, questi nemici sarà lo stesso ogni volta che si tenta la torre, in modo apprendimento che i nemici sono su ogni piano consente di pianificare la vostra strategia finale.

3 Inserire la torre con più di una persona. Anche se i nemici aumenteranno in salute e potere in risposta alla presenza di più di una persona, che ha giocatori extra aiuterà anche le probabilità e aumentare le possibilità di vostra sopravvivenza, dal momento che il numero dei nemici non aumenterà, ma solo le loro statistiche.

4 Usa bene le tue abilità. Perché le statistiche e il potere attrezzature sono basati sul livello si entra nella torre, le tue abilità diventeranno importanti --- possono cambiare le sorti della battaglia. Salvare le potenti abilità d'attacco per i nemici più duri, come i padroni, e utilizzare le vostre abilità difensive quando si trovano ad affrontare una moltitudine di nemici. In definitiva, è la vostra abilità che permette di avanzare più alto nella torre.