Come usare due monitor con un computer portatile Vista

September 15

Come usare due monitor con un computer portatile Vista


Microsoft ha implementato un processo di configurazione automatica dual-monitor con il sistema operativo Windows Vista. Utilizzando due monitor mentre si lavora su progetti consente di aprire più finestre in una sola volta. Si può anche permettere di visualizzare i video del vostro computer portatile su un televisore ad alta definizione. Quando si collega un secondo monitor a un computer portatile, Windows automaticamente rileverà il monitor e aprire una finestra di configurazione da cui è possibile scegliere la configurazione dual-display desiderato.

istruzione

1 Leggere il manuale il secondo monitor per determinare che tipo di input che supporta.

2 Leggere il manuale del vostro computer portatile per assicurarsi che il vostro laptop supporta lo stesso cavo video del monitor.

3 Accendere il computer portatile e attendere che si è avviato.

4 Collegare il portatile al secondo monitor con il cavo video appropriato, come determinato al punto 2. A "Rilevato nuovo schermo" apparirà la finestra.

5 Fare clic sulla configurazione dual-monitor in "Rilevato nuovo schermo" finestra. "Specchio" visualizza la stessa immagine su entrambi i monitor. "Esteso" invia la visualizzazione del desktop al secondo monitor. "Display esterno solo" annerisce monitor del computer portatile come si visualizza il desktop sul secondo monitor.

6 Fai clic su "OK" per terminare la configurazione del setup doppio monitor.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei monitor supportano ingressi VGA o S-video. monitor più avanzati, come ad esempio televisori ad alta definizione, può anche supportare HDMI.
  • Quando si scollega il secondo monitor, il portatile torna automaticamente alla configurazione di visualizzazione utilizzata prima di impostare un secondo monitor.