Che cosa significa "PayPal Verified" Mean?

December 8

Che cosa significa "PayPal Verified" Mean?


PayPal è un servizio di e-commerce è possibile utilizzare per effettuare pagamenti, pagare gli acquisti o trasferire denaro da un conto bancario, carta di credito o di debito. È necessario convalidare la fonte di finanziamento per diventare un venditore di PayPal verificati passando diversi controlli di sicurezza in modo che la rete PayPal è possibile identificare ai potenziali acquirenti come un mercante affidabile.

conto convalidato

Il processo di convalida per diventare PayPal Verified varia da paese a paese. Secondo PayPal, il processo in genere significa un individuo o di business ha aggiunto e confermato un conto bancario con PayPal o ricevuto l'approvazione per una carta di credito PayPal più.

limitazioni Lifted

conti non verificati PayPal hanno un limite iniziale su quanto denaro può essere inviato. Per molti utenti, quando raggiungono $ 2,000 in transazioni avranno bisogno di aggiungere un conto bancario e diventare verificata al fine di avere questa limitazione sollevato, in modo che possano continuare a fare transazioni PayPal.

Il riconoscimento da parte di PayPal

Una volta che il tuo conto PayPal è verificato, chiunque può digitare il proprio indirizzo e-mail nella scheda "Send Money" per vedere sei un utente convalidato. PayPal mette in chiaro il loro sistema di verifica non è destinato a implica l'approvazione di un membro o di una garanzia di pratiche commerciali di un membro. Esaminare tutte le risposte dei clienti hanno lasciato su altri si può essere interessati a fare affari con.

Community trust

Un conto PayPal non verificato può far sorgere il sospetto tra gli altri utenti; Tuttavia, un conto verificato può incrementano gli altri di fiducia può essere disposto a dare come un potenziale commerciante. Con corroborare la propria identità, è possibile aggiungere alla sicurezza complessiva della rete PayPal.