Come risolvere un Freecom DVB-T

February 14

Come risolvere un Freecom DVB-T


La chiavetta USB DVB-T da Freecom è un ricevitore TV USB per il PC. La maggior parte dei problemi associati con l'Freecom DVB-T sono dovute installato correttamente software o qualche tipo di problema hardware. Entrambi questi problemi facilmente risolvibili, e richiedono solo piccoli aggiustamenti o semplici reinstallazioni di alcuni pezzi di software.

istruzione

1 Assicurarsi che l'antenna sia saldamente inserito nel connettore IEC, e che il connettore IEC sia saldamente inserita nella chiavetta USB.

2 Assicurarsi che la chiavetta USB sia inserito saldamente nell'unità USB del computer. Se il computer non riconosce la chiavetta USB, passare a un altro drive USB, come una delle porte USB del computer non funzioni correttamente.

3 Controllare i driver per il Freecom DVB-T. Aprire il Pannello di controllo sul computer e localizzare la Gestione periferiche. Individuare e selezionare il Stick USB DVB-T. Il suo nome in Gestione periferiche può essere "ricevitore TV digitale." Fare clic sulla scheda "Driver". Inserire il CD di installazione e fare clic su "Aggiorna driver ..." I driver per il Freecom DVB-T si trovano su questo disco.

4 Disattivare qualsiasi funzione di risparmio energetico sul computer, soprattutto se si utilizza un notebook. impostazioni di risparmio energetico possono danneggiare le prestazioni del Freecom DVB-T.

5 Spostare il telecomando più vicino all'antenna. Il telecomando non deve essere superiore a 3 m, o 9 piedi e 10 pollici, lontano dall'antenna.

6 Regolare la posizione dell'antenna. Il meno distanza, meglio è.