Come caricare un file RAR Xonar

March 7

Xonar produce dispositivi audio che eseguono funzioni come ad esempio aumentando la qualità audio del computer. Se si scarica un aggiornamento del driver per il dispositivo, esso può essere compresso in un archivio RAR. Avrete bisogno di aprire l'archivio RAR compressi prima di poter utilizzare qualsiasi file in esso contenute. È possibile aprire gli archivi RAR utilizzando opzioni gratuite on-line.

istruzione

1 Scaricare e installare 7-ZIP (vedi Risorse). Fare doppio clic sul file RAR e viene visualizzata una finestra contenente il file Xonar. Fare clic e trascinare il file in una cartella del computer per sbloccare il RAR. Fare doppio clic sul file da caricare.

2 Passare a Wobzip. Questo sito permette di sbloccare i file RAR senza installare software. Fai clic su "Scegli file" per scegliere il file RAR e fare clic su "Wobzip!" per sbloccarlo. Fai clic sul link di download per scaricare il file all'interno del computer. Fare doppio clic sul file da caricare.

3 Scaricare e installare WinRAR). Fai clic destro sul file RAR. Selezionare "Estrai qui" e il file verrà decomprimere e aperta nella cartella in cui il file RAR era in origine. Fare doppio clic sul file da caricare.