Come scoprire chi è Googling Il tuo nome

September 1

Vi siete mai chiesti che potrebbero essere alla ricerca per il proprio nome su Internet? Ora è possibile scoprire chi cerca il vostro nome con Ziggs.com. Ziggs è un sito di social networking che consente agli utenti di tenere traccia di chi sta googling loro nome. Una volta che avete firmato per un account gratuito Ziggs, Ziggs ti invierà una ricerca avviso e-mail che fornisce le informazioni di chi cercato per voi su un motore di ricerca e, quando si è esibito la ricerca.

istruzione

Come scoprire chi è Googling Il tuo nome

1 Vai a Ziggs.com e scegliere l'opzione "Iscriviti gratis" sulla home page Ziggs. Compila il campo per la "Informazioni di base e la posizione." Fare clic sul pulsante "Avanti" per continuare.

2 Scegli una silhouette come immagine del profilo. Compila i dati di accesso con l'indirizzo email che desideri le notifiche da inviare a e creare una password. Clicca sulle "Condizioni di servizio" per leggere tutte le informazioni legali Ziggs ', e quindi selezionare la casella "Accetto Ziggs Termini di servizio." Fare clic sul pulsante "Avanti" per continuare.

3 Carica una foto, caricare un curriculum, aggiungere le informazioni di istruzione o il vostro sito web da aggiungere al tuo profilo, se si desidera. Il processo di iscrizione è ora completa, ma si deve ora andare alla tua e-mail per attivare l'account. Trova l'e-mail di attivazione inviato dal Ziggs nella tua casella di posta e clicca sul link fornito per attivare l'account.

4 Fare clic sul pulsante "Accedi" per accedere al tuo conto Ziggs. La pagina Ziggs può ora essere utilizzato per il social networking così come l'individuazione che è alla ricerca per il tuo nome. All'angolo destro della pagina vedrete "La gente che potrebbe interessarti." È anche possibile cercare le persone, invitare le persone ad unirsi Ziggs e creare un gruppo di contatti.

5 Fare clic sull'opzione "Ricerca avvisi" dal Centro messaggi. Si vedrà una mappa interattiva per Ziggs avvisi in tempo reale, dove non appena qualcuno cerca il tuo nome verrà visualizzata sulla cartina. È possibile il cliccare sul posto e scoprire dove la ricerca è venuto da.