Come smontare un Toshiba Satellite M55

June 19

Come smontare un Toshiba Satellite M55


Smontaggio di un Toshiba Satellite M55 può essere un processo scoraggiante per alcuni, come i computer sono complesse e chi non conosce componenti interni possono essere ombroso di un processo abbattere. Tuttavia, la conoscenza avanzata del computer non è necessario smontare il Toshiba Satellite M55, e con un cacciavite a croce e un sacchetto di plastica questo sforzo può essere completato con pochi mal di testa. La batteria del Toshiba, disco rigido, memoria ad accesso casuale (RAM), tastiera, display e più possono tutti essere rimosso in casa propria.

istruzione

1 Spegnere il Toshiba Satellite M55 e lo mise sulla schiena e rimuovere la batteria prima di andare avanti. Per rimuovere la batteria, localizzare il contorno della batteria. Questo schema sarà al centro superiore del fondo dell'unità. Un meccanismo di rilascio sarà direttamente sotto contorno della batteria. Far scorrere il rilascio verso sinistra per estrarre la batteria.

2 Rimuovere tutte le viti dal lato posteriore del Toshiba Satellite M55. Utilizzare un cacciavite a croce e mettere da parte tutte le viti, preferibilmente mettendo in modo sicuro in un piccolo sacchetto di plastica, come avrete bisogno di loro per più tardi. Poi, rimuovere il vano copre sul retro della Toshiba, che rivela il disco rigido e la RAM. Entrambe queste coperture hanno un contorno evidente e si trovano al di sotto dove la batteria era. Con le viti finiti i coperchi possono essere spuntato fuori, rivelando la RAM e il disco rigido.

La RAM può essere semplicemente spuntato fuori, ma il disco rigido è più complicato e richiede la rimozione di piccole viti attorno al perimetro del disco rigido utilizzando il cacciavite a croce.

3 Ruotare il Toshiba Satellite M55 indietro e rimuovere lo scudo tastiera, che si trova appena sopra la tastiera stessa e proprio sotto lo schermo LCD. Utilizzare un oggetto piatto, ad esempio un cacciavite, fare leva sotto i bordi dello scudo e pop up. Quindi, sollevare la tastiera stessa lentamente e parzialmente fuori, rivelando il cavo della tastiera al di sotto. Questo cavo si estende dal fondo della tastiera torna alla base della Toshiba, in cui un cavo della tastiera trova. Capovolgere questo connettore in posizione verticale per sganciarlo, quindi scollegare il cavo ed estrarre la tastiera completamente.

4 Rimuovere le viti attorno cornice dello schermo, quindi pop delicatamente la lunetta off. Questo rivela una staffa metallica su entrambi i lati del display esposto. Rimuovere ciascuna delle viti da queste parentesi.

5 Sganciare il cavo inverter, che si trova sotto il centro dello schermo e direttamente sopra dove lo scudo tastiera utilizzata sia. Il cavo convertitore funziona in un connettore del cavo ora esposto. Scollegarlo da qui, e poi tirare lo schermo lentamente lontano da lettere maiuscole del Toshiba Satellite M55, quindi sollevarlo e fuori.