Come trovare un file PowerPoint Corrupt

September 10

Come trovare un file PowerPoint Corrupt


PowerPoint è un tipo di software di presentazione prodotto da Microsoft. Quando i file di PowerPoint sono danneggiati, gli utenti spesso ricevono il messaggio "Impossibile aprire il tipo di file rappresentato da filename.ppt." Al fine di correggere i file di PowerPoint danneggiati, gli utenti di computer devono prima individuare i file. Uno dei diversi programmi che faranno questo si chiama recupero per PowerPoint. Questo programma sia trovare la volontà e correggere i file PowerPoint danneggiati.

istruzione

1 Aprire il browser Internet e accedere alla pagina web officerecovery.com/powerpoint/. Qui si sarà in grado di scaricare recupero per PowerPoint.

2 Quando il sito è aperto, fare doppio clic su "Download" e quindi fare doppio clic su "pprdemo.exe" nella pagina che si apre.

3 Salva l'applicazione sul computer. Aprire il file e seguire le istruzioni sullo schermo per installarlo sul vostro computer.

4 Quando l'installazione è completa si aprirà una finestra. Un clic sull'icona "Recover". Si aprirà una finestra dal titolo "Recuperare Seleziona file."

5 A questo punto trovare nessuna file PowerPoint corrotti. Essi saranno elencati nella finestra "Recupera Select File".

Consigli e avvertenze

  • Per recuperare il file danneggiato, seguire le ulteriori istruzioni sullo schermo riportate nel recupero per PowerPoint.